Visualizzazione stampabile
-
Ecco le mie mod per la nightly CM10.2 del 20130920 più il solito file di ripristino:
- Navbar da 32dpi CM-20130920_navbar32
- Navbar da 40dpi CM-20130920_navbar40
- Softkeys Stock Blue softkeys_cm10.2_stock_blue (questa mod è indipendente dalle altre)
- Mod center clock CM10.2-20130920_center_clock (center clock) non testata per motivi di tempo.
- Mod center clock e power nascosto CM10.2-20130920_cenclock_hide_off (center clock, power nascosto in alto a sinistra) non testata per motivi di tempo.
- Statbar e navbar trasparenti CM10.2-20130920_stat_nav_trasparenti (statusbar e navbar trasparenti) non testata per motivi di tempo.
- Mod 2in1 CM-20130920_2in1 (center clock, KB/s)
- Mod 3in1 CM-20130920_3in1 (center clock, KB/s, QS 4 colonne)
- Mod 4in1 CM-20130920_4in1 (center clock, KB/s, QS 4 colonne, btn power nascosto in alto a destra)
- Mod 5in1 CM-20130920_5in1 (center clock, KB/s, QS 4 colonne, btn power nascosto in alto a sinistra, tendina QS trasparente)
- File di ripristino CM-20130920_ripristino
Ne io ne Androidiani ci assumiamo la responsabilità di eventuali danneggiamenti ai device, la raccomandazione d'obbligo è sempre la stessa effettuate un nandroid backup prima di flashare qualsiasi mod.
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno ;)
Saluti,
Paola.
-
PAola ma il KB/s nn sparisce quando nn ci sono dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asterixb
PAola ma il KB/s nn sparisce quando nn ci sono dati?
Ciao asterixb,
sparisce quando il wifi oppure la connessione dati sono disattivati.
Saluti,
Paola.
-
Center clock e nav montati...bel lavoro...manca solo il power invisibile in alto a sinistra, se possibile avere lo zip solo per questa mod...cosi completo la cyano di oggi...grazie mille paola..;)
-
Quote:
miseusegau
Center clock e nav montati...bel lavoro...manca solo il power invisibile in alto a sinistra, se possibile avere lo zip solo per questa mod...cosi completo la cyano di oggi...grazie mille paola..;)
Ma quindi vorresti un file zip che contenga solo center clock e power invisibile in alto a sinistra ? Cioè non ti va bene questa ? :'(
Quote:
polabai
Ecco le mie mod per la nightly CM10.2 del 20130920 più il solito file di ripristino:
- ...
- Mod 5in1 CM-20130920_5in1 (center clock, KB/s, QS 4 colonne, btn power nascosto in alto a sinistra, tendina QS trasparente)
- ...
...
Saluti,
Paola.
-
Grazie 1000 per le modo Paola. Forse chiedo troppo, ma non è possibile avere solo la modo del center clock senza il traffico dati per la nightly del 20? Perché uso un tema diverso da quello standard e i KB sparano troppo xD
-
Avrei bisogno del power invisibile sulla statusbar a sinistra...con il resto sono apposto...sempre se puoi...grazie
*la mod 5 in 1 ha le colonne tiles modificate e non mi piacciono proprio....la velocita' di rete invece e' carina...non ci fosse la mod dei tiles avrei usato quella....
-
Quote:
polabai
Ecco le mie mod per la nightly CM10.2 del 20130920 più il solito file di ripristino: ...........
Spero come sempre di aver fatto cosa gradita e che apprezziate l'impegno ;)
Saluti,
Paola.
Ciao Paola!
Mi par di capire che nessuna di queste navbar e status bar sono trasparenti, giusto?
Apprezzo tantissimo quello che fai (e che fa chi partecipa) e mi spiace quasi chiedertelo, ma se hai un attimo di tempo vorrei
- Navbar 32 (softkey colore Blu ICS, questi: https://www.dropbox.com/sh/eglqkhlw3...s/Stock%20Blue) trasparente
- Statusbar classica senza senza modifiche o aggiunte di tool vari, ma trasparente.
Nightly del 20/9/2013
Scusami il disturbo e grazie mille in ogni caso!!! Ciaooo! ;)
-
Ragazzi scusate ma per voi è più facile fare le mod singole oppure tutte accorpate nelle varie 3in1, 4in1 ecc ecc? Perché secondo me con tutte queste "ordinazioni" diverse e molto specifiche si diventa matti xD
-
Quote:
AleW1S3
Ragazzi scusate ma per voi è più facile fare le mod singole oppure tutte accorpate nelle varie 3in1, 4in1 ecc ecc? Perché secondo me con tutte queste "ordinazioni" diverse e molto specifiche si diventa matti xD
Io propongo di creare mod singole cosi ognuno flasha cio' che preferisce....;)