grazie per la replica.Se per notifica intendi la finestrina in alto ok va bene,ma io vorrei che il telefono non vibri quando appunto compare questa notifica.Non so se è fattibile questa cosa oppure no.
Ahahah prima il wifi si disattivava a caso..adesso dato che col pc sto scaricando e occupando la rete wifi vorrei usare la 3g ma non c'é verso..disattivo il wifi ma dopo 1 minuto si riattiva da solo
..daaamn!
Sono i problemi che ho riscontrato io tempo fa su Vanir di Aprile e inizio mese in abbinamento con il DFK pre51...
Con il Fancy non dovrebbe succedere, così come non succede invece con il DFK ma con altre rom....
Magari prova l'ultima Vanir....e in nuovo DFK!
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Fino a ieri ero ritornato alla cMetal...
Ieri ho messo la Liquid 3.1 , tra qualche giorno voglio provare anche l'ultima Vanir e poi decido con quale stare... per un'altra settimana!![]()
Salve.
Qualcuno che ha la vanir col kernel di default può scrivere il profilo colori stock (del kernel - non stock android XD)?
Grazie!
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Io non flasho MAI senza mettere insieme un kernel custom! ...
non so aiutarti!
![]()
Scusate se mi intrometto.
Io ho installato solo la rom (ultima versione penso), ma devo cambiare anche il kernel?
No non è necessario.... Prova per qualche giorno lo stock e se poi non ti trovi bene o vuoi provare qualcosa di diverso metti un custom.... Il kernel della vanir è cmq un ottimo kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Ginoo (22-05-14)