Nautiluz (26-06-14)
No, era la risposta ad un post di morfances, che aveva quotato il mio post con il link della mia mod, ma come testo sotto c'erano solo dei segni così: --------
Allora ho scritto subito sotto "dicevi?"
Ma Zof lo ha (giustamente) eliminato e tu non l'hai visto!
Quando i post vanno e vengono si creano delle incomprensioni...
Come probabilmente è quella strana risposta che ho ricevuto da Zof appena dietro, di cui non ho capito il motivo....
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
fabi_92 (27-06-14)
qualcuno con l ultima build 4.4.4 mi controlla se gli va il vanir updater , e togliendo la barra di ricerca google quando si vuol cancellare un icona o disinstallare un applicazione le icone e i menu di rimozione non si vedono piu ?
io son con la dho del 25 giugno, ART, montata su f2fs
Xoom : team eos 4
Maguro : VanirAOSP 4.4.4 ART F2FS / TWRP 2.7.1.1 f2fs / SmittyV-UR-NoMeM
Oddio sono scomparso dal thread per quasi 2 mesi e adesso non c'é più nessuno che si preoccupa della vanir?
Dove si é spostata la festa?
@Nautiluz se hai voglia potresti darmi una delle tue preziosissime dritte?(anche per pm) sono ancora con la vanir del 25 maggio :o
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Bazzu (18-07-14)
io contnuo con la vanir, al momento sono con l ultima disponibile in accoppiata al dirty di ieri. Che dire. una favola. Non scrivo qua perché veramente non ho nessun problema da segnalare.
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Non pensavo a passare a 4.4.3 perché le volte in cui ci buttavo un occhio mi sembrava che ci fossero un sacco di bug/problemini/macumbe
Hai quella del 17 luglio?
Anche in f2fs non mi sembra la gente sia molto soddisfatta..forse..
Comunque é pazzesco come con la vanire la fluidità sia rimasta sempre molto buona..solo nelle ultime 2 settimane sento che é unpò più scattoso del solito..
Ultima modifica di Bazzu; 18-07-14 alle 23:18
salve,sono con questa rom (del 23 giugno) e devo dire che a parte qualche sporadico riavvio,non avevo particolari problemi.Da circa una settimana però,sto riscontrando un fastidio.Ho avuto bisogno di attivare la sveglia e fin qui tutto ok.Dopo averla disattivata e cancellata,in alto mi compare sempre l'icona della sveglia,con l'orario che avevo settato in precedenza.Anche nei toggle (credo così si dica),c'è l'icona della sveglia,ma quando vado a premere,entra nel menù sveglia ma non c'è nulla.L'icona mi compare con una certa frequenza e mi sta dando un certo fastidio.Provato con vari wipe,ma non ho risolto.