Visualizzazione stampabile
-
io sono con franco r392 e i consumi sono alti per un errore nel settaggio dell'high speed a 1200 invece che a 700 ;) Andate a vedere nelle impostazioni del kernel ahah
-
Mmm..è vero era a 1200...ora l'ho impostato a 700.vediamo.
-
l'ho tolto...non mi convince anche se la fluidità è ottima!!xD
-
Dove si setta questo valore? Con trckster nn lo trovo...ci vuole l'app franco?
-
Si, lo setti con Trickster MOD, vai in generali e poi controllo governor e da li setti hispeed_freq. Io ho rimesso la r392 normale, non fix di Osmosis, sembrava che quella scaldasse molto, solo a me o anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spike978
Si, lo setti con Trickster MOD, vai in generali e poi controllo governor e da li setti hispeed_freq. Io ho rimesso la r392 normale, non fix di Osmosis, sembrava che quella scaldasse molto, solo a me o anche a voi?
scalda ..e consuma molto
-
L'r392 di franco meno che quello fix di osmosis, quale mi consiglieresti? Ho provato anche il fancy ma consuma tanto!
-
Quote:
spike978
L'r392 di franco meno che quello fix di osmosis, quale mi consiglieresti? Ho provato anche il fancy ma consuma tanto!
io col fancy mi trovo bene (versione ext) ..speriamo che esca la r44 .
come consumi è cmq inferiore al franco
-
Si, mi sa che come consumi siamo li, speriamo nella r44!! Qualcosa simile come consumi allo stock?
-
Quote:
spike978
Si, mi sa che come consumi siamo li, speriamo nella r44!! Qualcosa simile come consumi allo stock?
Hai mai provato il Lean?
-
No, tu si? Come ti trovi? Ho sentito parlar bene anche del Mpokang.
-
Io sto provando il mpokang mi sta impressionando positivamente.. I consumi sono simili al fancy
-
Qualcuno può condividere i suoi settaggi di trickster per una buona durata della batteria?
PS: so che con le ultime versioni della cm bisogna usare la versione fix, c'è qualche differenza sostanziale tra la 392 normale e la 392 fixed?
-
Buonasera a tutti. Per attivare il touchwake c'è bisogno della versione Pro di trickster o dell'app di Franco?
-
Io ho appena installato Franco Kernel r394 sul mio Galaxy Nexus con la CyanogenMod 10.2 stable...ed ho installato TricksterMod Free (dal Play Store)....
Ho un paio di dubbi, come mai SmartReflex se lo metto su ON torna automaticamente su OFF appena salvo le impostazioni?
Inoltre come mai non trovo la possibilità di cambiare la frequenza della GPU? Volevo impostarla a 380 Mhz.
-
Quote:
DarKilleR
Io ho appena installato Franco Kernel r394 sul mio Galaxy Nexus con la CyanogenMod 10.2 stable...ed ho installato TricksterMod Free (dal Play Store)....
Ho un paio di dubbi, come mai SmartReflex se lo metto su ON torna automaticamente su OFF appena salvo le impostazioni?
Inoltre come mai non trovo la possibilità di cambiare la frequenza della GPU? Volevo impostarla a 380 Mhz.
La frequenza della CPU è già settata a 380 se non sbaglio, e se non trovi l'impostazione è perché probabilmente il kernel non supporta quella modifica
-
Ho cercato un po' su internet ma senza trovare una risposta ufficiale...quale è la frequenza della gpu con il Franco Kernel r394?
Inoltre credo che dopo un anno di uso giornaliero del mio Galaxy Nexus la batteria inizia a cedere...non si ricarica mai oltre il 98/99% nonostante lo tengo tutta la notte in carica.
Ho comunque downvoltato tramite TricksterMod core di -20 mV, IVA di -20 mV e MPU di -55 mV tutto tranne la frequenza 192mhz che sta a -100 mV ...inoltre ho impostato frequenza minima a 192 e idem quella a schermo spento.
-
-
Spero funzioni TC...
...se niente TC, niente Franco per me!:(
-
Quote:
Nautiluz
Spero funzioni TC...
...se niente TC, niente Franco per me!:(
prova col modulo 384 e fammi sapere xD
edit : mi dicono su XDA che con l'ultimo Touch Control bisogna scegliere il modulo r395 ;)
-
Provato Franco 396 !
Ti confermo che con il modulo 395 presente su TC 2.0.3 funziona perfettamente! :)
(puoi aggiornare il thread del TC ! :) )
Ho voluto provare Franco perchè la Liquid stava perdendo colpi, e speravo che con un kernel appena messo si riprendesse...
....mentre invece posso dire con certezza che la lentezza non è migliorata..... la bradipaggine è colpa solo della Liquid (dopo soli 5 giorni dalla prima installazione...)
:(
Adesso ho fattu un tentativo nuovo (mai provato finora): ho provato a fare il restore di un nandroid backup SOLO di CACHE, DALVIK e SYSTEM (di solito invece per il restore ho sempre lasciato selezionato tutto...come per fare il backup, compresi i dati), così i dati e le app sono rimaste aggiornate all'ultimo secondo ma ho ripristinato la rom/kernel precedente!
:)
Ha funzionato! Il cell è ritornato (mi sembra) reattivo come a rom appena installata !
In sostanza: prova Franco finita! rotfl ....però sembrava andare bene! :)
-
.................................
-
Quote:
Nautiluz
Provato Franco 396 !
Ti confermo che con il modulo 395 presente su TC 2.0.3 funziona perfettamente! :)
(puoi aggiornare il thread del TC ! :) )
Ho voluto provare Franco perchè la Liquid stava perdendo colpi, e speravo che con un kernel appena messo si riprendesse...
....mentre invece posso dire con certezza che la lentezza non è migliorata..... la bradipaggine è colpa solo della Liquid (dopo soli 5 giorni dalla prima installazione...)
:(
Adesso ho fattu un tentativo nuovo (mai provato finora): ho provato a fare il restore di un nandroid backup SOLO di CACHE, DALVIK e SYSTEM (di solito invece per il restore ho sempre lasciato selezionato tutto...come per fare il backup, compresi i dati), così i dati e le app sono rimaste aggiornate all'ultimo secondo ma ho ripristinato la rom/kernel precedente!
:)
Ha funzionato! Il cell è ritornato (mi sembra) reattivo come a rom appena installata !
In sostanza: prova Franco finita! rotfl ....però sembrava andare bene! :)
Aggiornato ,grazie xD
-
Provato anche io franco 396 con rom in firma,funziona touch control come gia indicato da Nautiluz,ma i consumi sono esagerati!!
-
Il grande osmOsis ha sfornato una versione CM-fixed del franco 396 ,provatela!!
"Uploaded fixed version with a rebased ramdisk to resolve the paid apps issue caused by CM-based ROMs kernel ramdisk's SELinux files. I'm still looking into the input boost stuff but it seems to jump to 1.0GHz okay for me.. then again if you look at Francisco's flo Github commits from yesterday you can see he's having troubles with the global boost driver everywhere."
DOWNLOAD
Aggiornamento OP in corso...sto raccogliendo al secondo post tutte le versioni per 4.4.x
-
Posso flashare il 396 su resurrection remix?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Posso flashare il 396 su resurrection remix?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si ti consiglio la versione cm-fixed
-
Per chi volesse provare la versione f2fs del kernel 396 eccola qui :
franco.Kernel-tuna-nightly-f2fs-optimized.zip
Per chi come me non sapesse di cosa si tratta possiamo discuterne qui ,grazie
-
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dei settaggi con il franco kernel? Ho 4.3 stick con root e il display consuma mediamente il 60% della batteria...
-
Quote:
cloud84
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dei settaggi con il franco kernel? Ho 4.3 stick con root e il display consuma mediamente il 60% della batteria...
Il kernel non può lavorare sul display. Sei tu che con la luminosità devi trovare un equilibrio. Di questo 60% quante ore sono di display ?
-
Mmm avevo visto che molti raggiungono anche le 4 ore con un consumo del 30%.. Comunque faccio due ore o poco più di display
-
Qualcuno ha avuto problemi usando questo kernel con la cyano m8?
-
No tutto regolare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Io ho avuto grossi problemi che ho ricollegato al kernel....
Quando installavo il kernel il telefono non prendeva la rete, quando installavo la sola ROM tutto andava bene...
-
Quote:
salvon
Io ho avuto grossi problemi che ho ricollegato al kernel....
Quando installavo il kernel il telefono non prendeva la rete, quando installavo la sola ROM tutto andava bene...
PER CM11 so che c'er aun apposita versione del kernel franco
se la trovo ve la uppo xD
-
Intanto ti ringrazio, però la versione che avevo installato prima della m8 funzionava bene con cm 11
-
Quote:
salvon
Intanto ti ringrazio, però la versione che avevo installato prima della m8 funzionava bene con cm 11
Leggi qui ..prova e fammi sapere se va
-
Scaricato ed installato, la rete é OK.
Tuttavia l'ho cercato sul thread di xda ma non l'ho vista questa versione....
Manterró questo kernel perché mi garantisce velocità e durata, per me il compromesso migliore
-
Uscito franco 397 e 398 : aggiornata OP (secondo post per il download)
"r398" "Sep 17,2014"
≠
|
Fixed a couple bugs that appeared with r397, including F2FS support, which was borked
|
"r397" "Sep 16,2014"
≠
|
Merge and enable F2FS after user requests
Merge the latest Interactive commits
Merged the latest ram timings for the best performance
Smartreflex is now completely disabled and we're not utilising all the hardcoded voltages
Merged 2 security flaw fixes, one in the Futex subsyste, and another in TTY (both fixes were merged upstream couple months ago)
Merged a patch from CM to reduce battery consumption. They found out that even with Bluetooth disabled the chip was powered on after boot, thus reducing battery life. This won't happen anymore, so there are some extra hours of battery life expected on this release
Disabled some useless debug flags because reasons
|
-