ok, grazie
;)
Visualizzazione stampabile
Mi quoto da solo :D !!
Risposta da XDA (era scritto anche nel changelog della r391):
Headphone boost to 0 disables the boost, setting it to 1 enables the boost. 2 and 3 values won't do anything at all. This approach will enhance the Volume and will prevent bugs like low volume on calls etc.
Difatti io che uso questa opzione con un valore pari a 3, ho notato parecchie volte una diminuzione dell'audio durante una telefonata.
Questo kernel mi piace sempre di più, anche se mi sorge una domanda !
Dove avrà preso sti 50 MB di RAM il caro Francisco Franco visto che i video HD a 1080p vanno alla grandissima ?
quella impostazioni migliora solamente il volume con le cuffie ? :)
Questo kernel per ora mi lascia soddisfatto :)
"Aumento volume del suono in cuffia".............secondo te ;) ?
alla fine allora sto kernel va flashato tranquillamente sopra un altro o si deve prima passare da un flash rom?
Ma guarda, io prima di questo avevo il Fancy e ho fatto solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache e funziona tutto alla grande. Mi trovo molto bene con questo r392, l'unica cosa che non capisco, come mai col Fancy i 3 controlli SmartReflex erano su on e col Franco su off. Non dovrebbe andare meglio se su on? Bah!!o_O
Ora non so se è il kernel franco o la crDroid, ma nelle statistiche della batteria mi trovo sempre un consumo Wi-Fi che viaggia di pari passo con quello dello schermo (9 ore di schermo = 9 ore di Wi-Fi). Io il Wi-Fi l'ho utilizzato per un'oretta ieri sera e basta, poi sembra che lo lasci attivo anche se è disabilitato da ore ed ore. Cmq il consumo è irrisorio, perché con la batteria all' 80 %, il wi-fi mi ha consumato il 2 % del 20% (quasi nulla).
carlinho devi fare così:
impostazioni-->wifi-->avanzate(lo apri col tasto menù) e togli la spunta a scansione sempre disponibile.
così quando è spento, è spento sul serio
So che i bench non valgono quasi nulla, ma con questo Franco ho fatto il top di sempre per il nostro Nexus : 12414 (non riesco a pubblicare lo screen ma fa nulla).