No, tu si? Come ti trovi? Ho sentito parlar bene anche del Mpokang.
Visualizzazione stampabile
No, tu si? Come ti trovi? Ho sentito parlar bene anche del Mpokang.
Io sto provando il mpokang mi sta impressionando positivamente.. I consumi sono simili al fancy
Qualcuno può condividere i suoi settaggi di trickster per una buona durata della batteria?
PS: so che con le ultime versioni della cm bisogna usare la versione fix, c'è qualche differenza sostanziale tra la 392 normale e la 392 fixed?
Buonasera a tutti. Per attivare il touchwake c'è bisogno della versione Pro di trickster o dell'app di Franco?
Io ho appena installato Franco Kernel r394 sul mio Galaxy Nexus con la CyanogenMod 10.2 stable...ed ho installato TricksterMod Free (dal Play Store)....
Ho un paio di dubbi, come mai SmartReflex se lo metto su ON torna automaticamente su OFF appena salvo le impostazioni?
Inoltre come mai non trovo la possibilità di cambiare la frequenza della GPU? Volevo impostarla a 380 Mhz.
Ho cercato un po' su internet ma senza trovare una risposta ufficiale...quale è la frequenza della gpu con il Franco Kernel r394?
Inoltre credo che dopo un anno di uso giornaliero del mio Galaxy Nexus la batteria inizia a cedere...non si ricarica mai oltre il 98/99% nonostante lo tengo tutta la notte in carica.
Ho comunque downvoltato tramite TricksterMod core di -20 mV, IVA di -20 mV e MPU di -55 mV tutto tranne la frequenza 192mhz che sta a -100 mV ...inoltre ho impostato frequenza minima a 192 e idem quella a schermo spento.
Franco 396 is out!!!
franco.Kernel-nightly-r396.zip
Spero funzioni TC...
...se niente TC, niente Franco per me!:(