Visualizzazione stampabile
-
Provato Franco 396 !
Ti confermo che con il modulo 395 presente su TC 2.0.3 funziona perfettamente! :)
(puoi aggiornare il thread del TC ! :) )
Ho voluto provare Franco perchè la Liquid stava perdendo colpi, e speravo che con un kernel appena messo si riprendesse...
....mentre invece posso dire con certezza che la lentezza non è migliorata..... la bradipaggine è colpa solo della Liquid (dopo soli 5 giorni dalla prima installazione...)
:(
Adesso ho fattu un tentativo nuovo (mai provato finora): ho provato a fare il restore di un nandroid backup SOLO di CACHE, DALVIK e SYSTEM (di solito invece per il restore ho sempre lasciato selezionato tutto...come per fare il backup, compresi i dati), così i dati e le app sono rimaste aggiornate all'ultimo secondo ma ho ripristinato la rom/kernel precedente!
:)
Ha funzionato! Il cell è ritornato (mi sembra) reattivo come a rom appena installata !
In sostanza: prova Franco finita! rotfl ....però sembrava andare bene! :)
-
.................................
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Provato Franco 396 !
Ti confermo che con il modulo 395 presente su TC 2.0.3 funziona perfettamente! :)
(puoi aggiornare il thread del TC ! :) )
Ho voluto provare Franco perchè la Liquid stava perdendo colpi, e speravo che con un kernel appena messo si riprendesse...
....mentre invece posso dire con certezza che la lentezza non è migliorata..... la bradipaggine è colpa solo della Liquid (dopo soli 5 giorni dalla prima installazione...)
:(
Adesso ho fattu un tentativo nuovo (mai provato finora): ho provato a fare il restore di un nandroid backup SOLO di CACHE, DALVIK e SYSTEM (di solito invece per il restore ho sempre lasciato selezionato tutto...come per fare il backup, compresi i dati), così i dati e le app sono rimaste aggiornate all'ultimo secondo ma ho ripristinato la rom/kernel precedente!
:)
Ha funzionato! Il cell è ritornato (mi sembra) reattivo come a rom appena installata !
In sostanza: prova Franco finita! rotfl ....però sembrava andare bene! :)
Aggiornato ,grazie xD
-
Provato anche io franco 396 con rom in firma,funziona touch control come gia indicato da Nautiluz,ma i consumi sono esagerati!!
-
Il grande osmOsis ha sfornato una versione CM-fixed del franco 396 ,provatela!!
"Uploaded fixed version with a rebased ramdisk to resolve the paid apps issue caused by CM-based ROMs kernel ramdisk's SELinux files. I'm still looking into the input boost stuff but it seems to jump to 1.0GHz okay for me.. then again if you look at Francisco's flo Github commits from yesterday you can see he's having troubles with the global boost driver everywhere."
DOWNLOAD
Aggiornamento OP in corso...sto raccogliendo al secondo post tutte le versioni per 4.4.x
-
Posso flashare il 396 su resurrection remix?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
androidkings
Posso flashare il 396 su resurrection remix?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si ti consiglio la versione cm-fixed
-
Per chi volesse provare la versione f2fs del kernel 396 eccola qui :
franco.Kernel-tuna-nightly-f2fs-optimized.zip
Per chi come me non sapesse di cosa si tratta possiamo discuterne qui ,grazie
-
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dei settaggi con il franco kernel? Ho 4.3 stick con root e il display consuma mediamente il 60% della batteria...
-
Quote:
cloud84
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dei settaggi con il franco kernel? Ho 4.3 stick con root e il display consuma mediamente il 60% della batteria...
Il kernel non può lavorare sul display. Sei tu che con la luminosità devi trovare un equilibrio. Di questo 60% quante ore sono di display ?