Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Xkè non il lean 8.4 ext? Molto meglio del 8.2
L'ho provato ma non boota....vedro' poi stasera...comunque mi trovo bene anche con questa versione, 4% in una notte con dati 3g attivi...
-
Grande ROM! *-* troppo bello il nuovo dialer e tutti i nuovi cambiamenti! La tengo da ieri sera e non ho problemi solo che mi sembra un pizzico meno reattiva rispetto a quella che avevo prima, non so se è colpa del kernel o di altro oppure prima volavo ahahahahahah per la batteria aspetto un paio di giorni prima di parlare
EDIT: perchè nella home se si va verso sinistra non esce google now come dovrebbe succedere realmente? o.o
-
Quote:
cris11
Grande ROM! *-* troppo bello il nuovo dialer e tutti i nuovi cambiamenti! La tengo da ieri sera e non ho problemi solo che mi sembra un pizzico meno reattiva rispetto a quella che avevo prima, non so se è colpa del kernel o di altro oppure prima volavo ahahahahahah per la batteria aspetto un paio di giorni prima di parlare
EDIT: perchè nella home se si va verso sinistra non esce google now come dovrebbe succedere realmente? o.o
Google now lo devi attivare tenendo cliccato sulla home e poi impostazioni...per la velocita' ora e' normale...il kernel fa tanto ed ora non ce molto altro...diciamo che il vantaggio e' la stabilita' per essere agli inizi...migliorera'...;)
-
Zio la tua ultima creazione non ha la possibilità di applicazione dei temi? Non si potrebbe implementare?
-
mi sa che è un po' presto pensare già al theme chooser... è una cosa un po' complicata.. ;)
Quote:
markusssss
Zio la tua ultima creazione non ha la possibilità di applicazione dei temi? Non si potrebbe implementare?
-
Quote:
miseusegau
Mi riferivo alla 4.3 stock light
Mi riferivo a questa non alla 4.4:rolleyes:
-
Quote:
markusssss
Mi riferivo a questa non alla 4.4:rolleyes:
Il Theme Chooser, come del resto tutte le altre cose, va implementato dai sorgenti. Ammenochè non ci sia una qualche Mod (ne esistono?), non credo sia possibile aggiungerlo.
-
Quote:
markusssss
Nel fine settimana se riesco uppo la mia rivisitazione della cm11 unofficial....theme chooser presente...;)
-
-
Quote:
miseusegau
-----Changelog ★MiseSkankLight★------
*base skank 20/11/2013
*rootata
*nova launcher beta 3 kitkat
*kernel aospa 3.0.101
*dialer nexus 5
*dpi 310
*gapps core inside
*google traduttore
*versione alternativa youtube ( stile youtube2 )
*calcolatrice black/holo
*email
*dsp manager
*sms stock
**alleggerimento generale 189 mb
**gapps comprese nello zip ( non flashare altre gapps !!!
**installazione: solo da cwm recovery ( consigliata la 2.0.3.6 touch )...full wipe + format system, flash zip rom..reboot system now...;)
**Download....appena il wifi funziona:banghead:
Ne io ne il team di androidiani ci assumiamo alcuna responsabilita' su flash errati e brick improvvisi ....nandroid backup sempre consigliato prima di ogni flash
**screen...http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/e6apyva2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/21/5eba7uny.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/21/7umuheme.jpg
★un thanks allo zio mise fa sempre piacere....:)
Grande zio! Piccola curiosità, tu generalmente compili dai sorgenti? Questa rom è compilata dai sorgenti?