Visualizzazione stampabile
-
va be, lo farò quando ci sarà una versione più completa della 4.4... mi sono accorto che però mi manca la calcolatrice, non che mi interessi molto, e solo per vedere se è un problema mio..xD e per quanto riguarda la batteria, anche se google now, mi stolkera continuamente, se la cava molto bene (un uso normale, chiamate, browser, what's app, giochi) e per ora sono al 40% con 16 ore circa.
EDIT: dopo ciò vado su hdblog e vedo il test di batteria del nexus 5, e più o meno è quello che ho fatto io; loro sicuramente l'avranno usato un po' di più e magari la 3 spreca più batteria per agganciarsi, detto ciò sono contento di essere rimasto al GN.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Si perche nel pacchetto audio ci saranno dei file uguali, dovresti eliminare il vecchio e mettere il pacchetto nuovo oppure trovarlo da flashare
-
Quote:
Mattx94
va be, lo farò quando ci sarà una versione più completa della 4.4... mi sono accorto che però mi manca la calcolatrice, non che mi interessi molto, e solo per vedere se è un problema mio..xD e per quanto riguarda la batteria, anche se google now, mi stolkera continuamente, se la cava molto bene (un uso normale, chiamate, browser, what's app, giochi) e per ora sono al 40% con 16 ore circa.
EDIT: dopo ciò vado su hdblog e vedo il test di batteria del nexus 5, e più o meno è quello che ho fatto io; loro sicuramente l'avranno usato un po' di più e magari la 3 spreca più batteria per agganciarsi, detto ciò sono contento di essere rimasto al GN.. ;)
Vai in system/app e vedrai che la calcolatrice ce...prova a installarla nuovamente oppure setta i permessi su rw r r ...forse ho dimenticato di settare..;)
Ps..sono contento anche io di essere ancora sul gnex....ora incominciamo a divertirci....;)
-
Ciao a tutti, mi appresto a flashare la rom. Volevo chiedere due cose:
1. Il root è abilitato o devo andare con SuperSU?
2. Le GApps sono per la Dalvik? Se volessi provare quelle per la ART cosa doverei fare?
-
Quote:
andcroin
Ciao a tutti, mi appresto a flashare la rom. Volevo chiedere due cose:
1. Il root è abilitato o devo andare con SuperSU?
2. Le GApps sono per la Dalvik? Se volessi provare quelle per la ART cosa doverei fare?
Se parli della mia ultima su base skank il root ce gia', le gapps sono per dalvik..se ti interessa questa funzione devi provare un altra rom e flashare le gapps della pa la mia versione ha le gapps core gia' incluse.....ma ti consiglio di restare in dalvik....per ora.
-
Capito. Grazie per la risposta
-
e se volessi provare questa rom rivisitata avendo la twrp 2.6.3.1 è possibile ? :o
-
Quote:
mc6010
e se volessi provare questa rom rivisitata avendo la twrp 2.6.3.1 è possibile ? :o
Queste rom riviste dallo zio vanno provate solo con cwm
-
ciao a tutti, sul mio gnex monto la AOSPMod R16.1 KitKat 4.4 KRT16S + Kernel v3.0.101 (stock della rom, nn l'ho cambiato), sapreste dirmi quali sono i migliori kernel flashabili sulle rom con 4.4 ? grazie e ciao a tutti.
-
Quote:
guniens
ciao a tutti, sul mio gnex monto la AOSPMod R16.1 KitKat 4.4 KRT16S + Kernel v3.0.101 (stock della rom, nn l'ho cambiato), sapreste dirmi quali sono i migliori kernel flashabili sulle rom con 4.4 ? grazie e ciao a tutti.
Io di solito uso uno di questi kernel estratti dalle ultime cyano e aospa... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47557159 ...comunque trovo che il kernel della r16.1 vada molto bene...ora sto usando quello cyano del 23/11..praticamente stock 3.0.101..;)
-
In attesa di migliorie varie faccio i complimenti a Mise per l'ottima ROM su base 4.4. I glitch grafici sono "quasi" impercettibili. Ora vediamo a consumi e prestazioni.