Stasera se riesco carico la mia nuova rivisitazione....ora si puo' dire perfetta....http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/eje7yzen.jpg...;)
Come si puo' notare non mancano la %, il center clock con data, la nav ridotta ecc...:cool:
Visualizzazione stampabile
Stasera se riesco carico la mia nuova rivisitazione....ora si puo' dire perfetta....http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/eje7yzen.jpg...;)
Come si puo' notare non mancano la %, il center clock con data, la nav ridotta ecc...:cool:
Mi spieghi perché dovrei aspettare fino a stasera ? rotfl
Come chiesto nel topic della Supernova, si hanno novità sull'aggiornamento dei file dinari del nostro dispositivo da parte di TI ? Qualcuno sta creando quanche kernel apposito per i difetti grafici ? Oppure la tua ultima creatura non ne ha ? ;)
I glitch sono risolti nella base che ho rivisto che e' su cm11...non e' questione di kernel...noi della supernova ci stiamo ancora lavorando visto che compiliamo su sorgenti aosp e non cyano...e per ora mi diverto a rivedere le rom che reputo migliori, samuele sta lavorando comunque sulla rom ma serve del tempo e ora non so dire quanto...per la mia rivisitazione non so..spero stasera..il tempo e' poco;)
Le mod chiaramente sono presenti grazie alla nuova beta di xposed e al modulo gravitybox che includero' nel sistema cosi chi usa la rom puo' modificarla a piacimento...unica cosa...non ho il tempo di testare lo zip che andro' ( spero ) a creare e uppare stasera quindi nandroid prima del flash come sempre, purtoppo per far funzionare questa nuova beta ho dovuto usare superSU 1.75 montandolo sulla cyano che e' gia' provvista di root e non e' stato semplicissimo...spero che a zip creato funzioni tutto...a stasera..spero:D
Ps...uppero' la rom domani...stasera proprio non ce la faccio...:banghead:
★ changelog SlimKatMise★
*base slimkat 1.6
*rootata con superSU 1.80 compatibile con xposed beta
*kernel aospa 3.0.101 + 50 mb di ram
*google bootanimation
*dpi display impostati a 305
*launcher stock home
*google now
*apollo music
*viral ( versione youtube che permette ascolto audio a schermo spento e riproduzione video con altri processi aperti )
*dsp manager
*google traduttore
*calcolatrice holo
*chronus cLock
*alleggerimento generale 185 mb totali
**gapps gia' comprese nello zip "NON FLASHARE ALTRE GAPPS"
**installazione da "CWM recovery" (consigliata la 6.0.3.6 touch )....full wipe + format system...flash zip rom...reboot system now...:cool:
**DOWNLOAD..... http://www.sendspace.com/file/rdrll4
*ne io ne androidiani ci riteniamo responsabili per malfunzionamenti o quant'altro....nandroid backup sempre consigliato prima di ogni flash!!!
*SCREENhttp://img.tapatalk.com/d/13/11/28/e2uraqeb.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/11/28/mysu8esy.jpg
★un thanks allo zio mise fa sempre piacere★
Grazie del lavoro che fai mise , io per ora sto apposto con la precedente se poi avrò necessità di aggiornarla a questa lo farò ^^.
Avrei una curiosità è implementato il desktop espanso? In qst versione sono presenti gli errori grafici o sono stati fixati come nella cyano? Grazie