la sto usando ora e mi trovo bene. Due domande. Non è possibile modificare i Quick Setting? O sono io a non trovare il menù corretto? Con qst kernel ha senso usare Trickster MOD?
Visualizzazione stampabile
la sto usando ora e mi trovo bene. Due domande. Non è possibile modificare i Quick Setting? O sono io a non trovare il menù corretto? Con qst kernel ha senso usare Trickster MOD?
Allora un'ultima domanda. Nella SuperNova utilizzi xposed e gravitybox?
C'è ancora il problema dei crash quando si esce da alcune app e dal browser ! Roba di poco conto, considerando che cmq stavo uscendo da quell'applicazione o dal browser, ma il pop up da fastidio e non fa una bella figura agli occhi degli altri rotfl.
Allegato 92034
La nuova modalità di desktop esteso è spettacolare.
In navigazione web la batteria scende troppo velocemente (2 % in un minuto) e non capisco perché ! Lo faceva anche la Cyano 11. Considerando che montano 2 kernel diversi non penso che il problema sia quello !
E' una mia sensazione oppure anche abbassando a 280 i dpi del build.prop, le icone nel drawer rimangono della stessa dimensione ?
La modalità panorama nella fotocamera è ancora oscurata !
La ricarica USB è di una lentezza assurda o solo una mia impressione ?
In conclusione, secondo me ancora non ci siamo (e non è sicuramente colpa tua caro Mise...........anzi) ! Manca ancora qualcosa di importante che consenta a Kit Kat di girare a 100 % sul nostro Nexus, perché per ora siamo ancora all'80 %.
Un piccolo consiglio.
Nell'ultima OmniRom su base 4.4 per Nexus 4 è stato implementato un DSP Manager modificato che permette di alzare o abbassare i Mhz !
Riesci ad inserirlo nella tua ROM per vedere se funziona (per me dovrebbe funzionare) ?
Io intanto te lo passo ! ;)
io ti consiglio di piallare mettendo la stock 4.3 e poi flashare la rom...non ho nessuno dei problemi che hai elencato. Nessun FC, ricarica lenta e batteria in caduta libera rotfl confermo la grandezza delle icone che non varia, ma così è il launcher e così c'è lo dobbiamo tenere e anche la modalità panorama oscurata
Premetto che da tempi immemori che non ripasso più dalla stock, quindi ho sempre fatto istallazioni "sporche". Vabbè, ce riprovo l'ultima volta rotfl !!!
Per la modalità panorama (che cmq ho usato 2 volte in 2 anni) si è capito qual è il problema ?
E cosa aspetti per spulciare ;)rotfl ?
Edit:
Istallazione pulita da stock 4.3, ma il crash all'uscita dal browser rimane !
Fai una prova Mattx ! Vai su Google, fai una ricerca e dopo torna subito indietro alla home con il tasto dedicato.
Edit 2:
Ho risolto con Opera !
Io l'ho tenuta per un giorno e nel complesso è buona ma poi per due volte si è bloccato il cell al termine di una chiamata e all'apertura del dialer. In più la memoria calava un po' troppo ed sembrava anke a me lento in carica. Ovviamente essendo un alpha nn pretendo che vada tutto bene. Direi che si è sulla buona strada. Aspetto la SuperNova a qst punto 😃
a me va benissimo...dura parecchio la batteria e va benissimo...premetto di essere passato dalla stock e poi flashato.