Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Bella rom! ho da poco installato la CM ma ho due problemini.
1) l'app pagine bianche nn riesce ad installarmela dal market. "Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'app -24"
2) nn riesco in nessun modo a far si che lo sfondo possa riempire tutto lo schermo. Resta sempre una barra nera sul lato destro.
Sull'errore del market non saprei...sugli sfondi non ho nessun problema....guarda tra le impostazioni nova...
-
Per errori del market recarsi in applicazioni> google play services .... cancellare dati e cache
Poi andare in impostazioni> account > google e cliccare su *nomeproprioaccount@gmail.com cliccare sul pulsante menu in alto a destra e rimuovere account...
Aggiungere nuovamente account google e dovrebbe funzionare a dovere
-
Io con la supernova ho problemi con la reinstallazione di tutte le app appena finito il flash...praticamente mi dice "la configurazione guidata si è interrotta in modo anomalo" non mi reinstalla le app automaticamente....devo farlo manualmente.
Ho già provato con la cancellazione di dati e cache dei google play service e rimozione account google,qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
8raider2
Io con la supernova ho problemi con la reinstallazione di tutte le app appena finito il flash...praticamente mi dice "la configurazione guidata si è interrotta in modo anomalo" non mi reinstalla le app automaticamente....devo farlo manualmente.
Ho già provato con la cancellazione di dati e cache dei google play service e rimozione account google,qualcuno mi può aiutare?
Scusa 8raider2 non penso sia il thread giusto per chiedere prova qui --------> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326546
Comunque anche io avevo questo "problema" e non sono riuscito a risolvere... Ho provato in tutti modi ma non ci sono riuscito!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ho scritto qui perchè avevo flashato la versione modificata di questo thread...
Ok,allora mi metto il cuore in pace e inizio ad installare manualmente.
-
Quote:
8raider2
Ho scritto qui perchè avevo flashato la versione modificata di questo thread...
Ok,allora mi metto il cuore in pace e inizio ad installare manualmente.
Ti consiglio di provare a trovare soluzioni, se le trovi dimmelo, però non sperarci troppo! ;)
-
Quote:
leonardodettoileo
Ti consiglio di provare a trovare soluzioni, se le trovi dimmelo, però non sperarci troppo! ;)
C'è qualcosa che non va...non ho neanche il dialer stock...o_O
-
Raga per chi ha scaricato la cyano o la v5.1 riviste da me... mi uppa l'apk della calcolatrice ? ....ho bisogno di quell'apk e ora non ho wifi....dovrebbe essere la versione che in modalita' dark diventa black holo....grazie ancora...;)
-
Quote:
miseusegau
Raga per chi ha scaricato la cyano o la v5.1 riviste da me... mi uppa l'apk della calcolatrice ? ....ho bisogno di quell'apk e ora non ho wifi....dovrebbe essere la versione che in modalita' dark diventa black holo....grazie ancora...;)
Se aspetti una mezzoretta te la uppo io zio!
-
Quote:
leonardodettoileo
Se aspetti una mezzoretta te la uppo io zio!
Grazie leo...benissimo