Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Precisamente quando apro solid explorer e mi dirigo su usb mi dice errore. Permesso negato e non mi apre niente
Sarebbe un file manager?
-
Quote:
miseusegau
Sarebbe un file manager?
Yes. Dopo tante prove credo di aver scoperto che è il kernel che nn fa funzionare l'otg, o almeno con cyano crea questo problema. Se riesci a darmi conferma e magari a risolvere te ne sarei grato, è davvero un gran bel kernel.
-
Vorrei anche io provare questa rom ma il fatto che sia una nightly mi frena un po'...ma cmq mi cimento.
-
Quote:
sarovin
Vorrei anche io provare questa rom ma il fatto che sia una nightly mi frena un po'...ma cmq mi cimento.
Vai tranquillo, peggio delle rom su base 4.3 non c'è niente. Anche io la pensavo come te e solo ieri mi sono deciso. E sono contento di averlo fatto
-
Ah si? Come mai? Io ho la cyano 10.2...pare andare bene, forse la batteria dura poco. Speriamo migliori con questa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
C'è il MultiWindows?
-
Quote:
sarovin
Ah si? Come mai? Io ho la cyano 10.2...pare andare bene, forse la batteria dura poco. Speriamo migliori con questa
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non solo sui consumi ma proprio come esperienza d'uso. Il cell è più reattivo in tutto. Almeno questa è la mia esperienza. Poi... Visto che vieni da 10.2 non perdi nemmeno le applicazioni installate
-
Quote:
sarovin
C'è il MultiWindows?
No non ce...nel video ho registrato velocemente cosa offre la rom...;)
Ps...aggiunti softkey candy.... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5028260
-
Quote:
miseusegau
Aggiunto download kernel aospa
[ROM] Modifiche e rivisitazioni - Pagina 17 - Forum Android Italiano ...;)
@andcroin....quando richiedi dovresti farlo con un "potresti" e non con un "metti" ...e poi un grazie alle risposte o al post delle rom che presento non ci starebbero male...giusto per far capire che apprezzi il lavoro...questo lo dico a te ma e' per tutti....non vuole essere un attacco ma un consiglio...non siamo pagati ma creiamo per pura passione...;)
Ciao, mi scuso per il "metti", era in senso amichevole come lo direi ad un amico :) . Nulla di imperativo. Oggi con calma installo la rom e poi vi dico come mi sono trovato. Grazie mille per il lavoro che c'è sotto e il tempo che viene dedicato alla realizzazione.
-
Quote:
andcroin
Ciao, mi scuso per il "metti", era in senso amichevole come lo direi ad un amico :) . Nulla di imperativo. Oggi con calma installo la rom e poi vi dico come mi sono trovato. Grazie mille per il lavoro che c'è sotto e il tempo che viene dedicato alla realizzazione.
Certo stai tranquillo il mio non voleva essere un attacco....buon flash;)
Ps...anche il fancy kernel experimental va molto bene...;)http://img.tapatalk.com/d/13/12/27/yhunu2a2.jpg