Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Certo stai tranquillo il mio non voleva essere un attacco....buon flash;)
Ps...anche il fancy kernel experimental va molto bene...;)
Ho provato il nuovo Golden Kernel ma nel mio Nexus non permetteva più la gestione del Wifi, rimaneva bloccato nella ricerca. Ho messo l'AOSPA e vediamo. Che voi sappiate ci sono dei settaggi particolari per bilanciare le prestazioni con una buona durata della batteria? Grazie mille per le risposte. Ciao
-
Quote:
andcroin
Ho provato il nuovo Golden Kernel ma nel mio Nexus non permetteva più la gestione del Wifi, rimaneva bloccato nella ricerca. Ho messo l'AOSPA e vediamo. Che voi sappiate ci sono dei settaggi particolari per bilanciare le prestazioni con una buona durata della batteria? Grazie mille per le risposte. Ciao
Io l'aospa l'ho sempre lasciato cosi ed ha sempre avuto una buona durata con buonissime prestazioni, ora sto sul fancy e anche questo non e' male oltretutto sto utilizzando la rom in dalvik piu' tosto che art runtime e devo dire che va benissimo uguale con in piu' il fatto che in dalvik si possono utilizzare diversi programmi come xposed non compatibili con art....;)
-
Ok, flashato anche io...si sta comportando abbastanza bene con il kernel aospa. Ho subito messo Nova Launcher e le icone stock. Adesso sto testando ART.
-
Quote:
sarovin
Ok, flashato anche io...si sta comportando abbastanza bene con il kernel aospa. Ho subito messo Nova Launcher e le icone stock. Adesso sto testando ART.
Bene..;):)
-
Quote:
sarovin
Mi puoi dire se ti funziona l' otg? Grazie.
-
Non ho il cavo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
skizzomsn
Mi puoi dire se ti funziona l' otg? Grazie.
Potrebbe non essere compatibile con art runtime...prova in dalvik
-
Quote:
miseusegau
Potrebbe non essere compatibile con art runtime...prova in dalvik
Zio per me è arabo quello che hai scritto, mi dici meglio che prova posso fare? Grazie
-
Se non sai cosa è non lo avrai cambiato...a me invece non va need for speed :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
skizzomsn
Zio per me è arabo quello che hai scritto, mi dici meglio che prova posso fare? Grazie
Si..ti ha gia' risposto sarovin, non saprei che consigliare...piu' che provare con altri kernel...:D
Quote:
sarovin
Se non sai cosa è non lo avrai cambiato...a me invece non va need for speed :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non gioco col nex quindi non ti so rispondere pero' e' sicuro un problema di compatibilita'