Visualizzazione stampabile
-
Si infatti, un problema con kitkat...ho provato anche con dalvik. Cmq ho messo il cpu governator ondemand e ART, i consumi della batteria sono bassissimi e la velocità del dispositivo ottima. Complimenti davvero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarovin
Si infatti, un problema con kitkat...ho provato anche con dalvik. Cmq ho messo il cpu governator ondemand e ART, i consumi della batteria sono bassissimi e la velocità del dispositivo ottima. Complimenti davvero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Eh si.. L'avevo notato ache io. I consumi sono davvero ottimi
-
L'unica cosa che non va e l'impossibilità di cambiare le tile ( ho forse non ho trovato io il menu ) e l'assenza dell'apertura dei quick settings direttamente scrollando la barra delle notifiche da sinistra come la cyano. Domani butto un occhio, vediamo se possiamo integrarle.
-
Quote:
sarovin
L'unica cosa che non va e l'impossibilità di cambiare le tile ( ho forse non ho trovato io il menu ) e l'assenza dell'apertura dei quick settings direttamente scrollando la barra delle notifiche da sinistra come la cyano. Domani butto un occhio, vediamo se possiamo integrarle.
Androidiani App
Se non usi art runtime puoi installare xposed ed il modulo gravitybox cosi da poter integrare ogni sorta di mod...io sto utilizzando la rom cosi...dalvik e xposed;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/2u7ezeba.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/28/uty2y8y7.jpg
-
Ecco, io voglio la torcia e sveglia. Ma Xposed come lavora? Cioè, rallenta un po' il sistema o fa delle modifiche ai file di sistema?
-
Quote:
sarovin
Ecco, io voglio la torcia e sveglia. Ma Xposed come lavora? Cioè, rallenta un po' il sistema o fa delle modifiche ai file di sistema?
Androidiani App
Lavora sul framework e non rallenta assolutamente il sistema...si puo' fare ogni sorta di modifica, ricorda solo che non e' compatibile con art runtime;)
-
Ringrazio molto anch'io. Ho installato insieme al kernel aosp. Funziona touch control, torcia e naturalmente sveglia... Per la torcia uso notification toggle, che usavo comunque...
Straordinario come è "burroso" il tutto...
-
Gli zip di xposed e gravity funzionano ?
-
Quote:
miseusegau
Gli zip di xposed e gravity funzionano ?
Non li ho provati perchè ho installato ART
-
Quote:
sperug
Non li ho provati perchè ho installato ART
Ok chi li prova mi faccia sapere...intanto sto preparando un altra mia versione ma questa volta su base cyanogen alleggerita in tutto, sempre compatibile con art con tutto il necessario...;)