In questa settimana si ferie ho avuto modo di provare cyano, beansyalk, aokp, omnimetal e gummy. Alla fine ho lasciato questa, veramente un'ottima rom, complimenti. Auspicabile un thread apposito
Visualizzazione stampabile
In questa settimana si ferie ho avuto modo di provare cyano, beansyalk, aokp, omnimetal e gummy. Alla fine ho lasciato questa, veramente un'ottima rom, complimenti. Auspicabile un thread apposito
Probabilmente lo faro'...intanto se volete la potete seguire su xda.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48969902 ...spaccate il tasto thanks fratelli...;)
mi unisco anche io.. ;D
ho scoperto con mio sommo dispiacere che usando XTHEME ENGINE dopo un pò si impalla il sistema dando dei FC continui a nova launcher prime.
avendo fatto il nandroid appena flashato e installato tutte le apps ho fatto questa prova per ben 4 volte e tutte le volte che provo a usare un tema con questo modulo di xposed dopo qualche tempo (a volte 30min a volte più) mi crashano alcune apps ma alla fine mi va il loop con FC continui a novalauncher, se non installo xtheme engine invece scorre tutto liscio anche dopo un giorno intero passato a benchmarkare e altro.
ho risolto il problema del sync del browser stock copiando in system/app il file "ChromeBookmarksSyncAdapter.apk" preso nel pacchetto delle PAgapps full modular package (quello da 207mega) preso qui : [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-30] - xda-developers quindi se lo zio vuole potrebbe inserirlo in qualche addon da flashare ;)
se qualcuno vuole provare a giochicchiare con qualche tema con xposed/xtheme engine e non dovesse avere i problemi che ho avuto io sarebbe piacevole che mi facesse sapere quali temi ha usato, grazie in anticipo :)
per il resto la rom sembra quanto di meglio abbia mai provato sul gnex comprese purity e supernova :D
a me il calendario stock, non si sincronizza
Sto preparando una versione della aosp alleggerita di altri 45 mb con qualche aggiunta, calendario aggiornato ecc....per il chromebook non posso fare molto perche sembra che google non lo aggiorna più....vedremo...