Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Sto preparando una versione della aosp alleggerita di altri 45 mb con qualche aggiunta, calendario aggiornato ecc....per il chromebook non posso fare molto perche sembra che google non lo aggiorna più....vedremo...
perfetto,allora aspetto quella per flashare xD
-
Ottimo lavoro zio! la proverò sicuramente anche io!!
Intanto posso sapere se la mod del segnale è flashabile anche su altre rom? è veramente bellissima e vorrei metterla sulla Gummy che monto ora.
-
Quote:
CrazyDunky
Ottimo lavoro zio! la proverò sicuramente anche io!!
Intanto posso sapere se la mod del segnale è flashabile anche su altre rom? è veramente bellissima e vorrei metterla sulla Gummy che monto ora.
No e' fatta per questa rom...dovresti trovare lo zip e crearla tramite zipthemer sulla gummy...;)
-
Ora vedo cosa riesco a combinare :P
Nel mentre aspetto la tua nuova AOSP alleggerita per provarla ^^
Edit: ci ho provato ma mi di che che manca il file sistem e che quindi non può creare il file update... Non sono pratico di zipthemer quindi mi sa che passerò....
-
io consiglio di integrarlo comunque...tanto non occupa più di molto...poi naturalmente lascio l'ultima parola a voi sommi maestri! O:) :D
p.s. la rom va alla grande, fluidità pazzesca, molto stabile, nessun bug, e il giusto numero di personalizzazioni. Assolutamente ai livelli della Supernova se non oltre
Quote:
miseusegau
Sto preparando una versione della aosp alleggerita di altri 45 mb con qualche aggiunta, calendario aggiornato ecc....per il chromebook non posso fare molto perche sembra che google non lo aggiorna più....vedremo...
-
Aosp linaro v2 is out....trovate tutto qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5081057 ...ho aperto un nuovo thread per la rom...;)
-
Quote:
miseusegau
installazione in corso...
-
Quote:
morfances
ho prvato non mi si installa!!ho la recovery cwm 6.0.4.5 ..fa troppo veloce
mi linki la tua cwm?
Prova con questa... http://www.sendspace.com/file/wirnaq
-
Qualcuno di voi che USA il kernel segnalato dallo zio un pò di tempo fa, aospa mi dice i valori dei colori standard? Grazie
-
dovrebbe essere: constrasto -5, gamma 0,
Gamma offset: rosso -4, verde 0, blu 5.
Moltiplicatore colori: rosso 190, verde 195, blu 215. Prese da trickster mod
Quote:
skizzomsn
Qualcuno di voi che USA il kernel segnalato dallo zio un pò di tempo fa, aospa mi dice i valori dei colori standard? Grazie