Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Niente, anche la cwm 6.0.3.6 non funge:'(
Appena flashata la stock light con cwm 6.0.4.4, qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46261780
Tutto OK:D:thumbup:
-
Perfetto, l'ho installata da cwm touch 6.0.3.0. Ho dovuto usare l'opzione adb/sideload, ma poi è andato tutto a posto. Grazie mille, per ora dico che era proprio quello che cercavo...
-
Perfetto ragazzi...fatemi sapere come si comporta....;)
-
Un problemino, poca roba. Il calendario non si sintonizza con l'account esistente, così ne devo installare un altro...
-
Quote:
sperug
Un problemino, poca roba. Il calendario non si sintonizza con l'account esistente, così ne devo installare un altro...
Strano pero'...al massimo estrai il calendario da un altra rom e sostituiscilo con quello holo...
A me si sincronizza....
A chi interessa ce la mod nova background di enrico che funziona benissimo ... http://d-h.st/3Iz ...…;)
-
Quote:
miseusegau
Prova con un file manager tipo root explorer a spostare lo zip in mnt/shell/emulated/ "clockworkmod" dove di solito vengono salvati i nandroid backup e poi prova da cwm ad installare...;)
Spostato lo zip, ma poi da recovery non posso accedere. se entro come fosse un backup non vede lo zip ma solo file image.
Ho provato anche con la 6.0.4.4 niente, delle tue rom solo il file della liquid sono riuscito ad installare. Boh
-
Quote:
kojakcr
Spostato lo zip, ma poi da recovery non posso accedere. se entro come fosse un backup non vede lo zip ma solo file image.
Ho provato anche con la 6.0.4.4 niente, delle tue rom solo il file della liquid sono riuscito ad installare. Boh
Dopo averlo spostato lo trovi in clockworkmod in recovery
-
Quote:
miseusegau
Dopo averlo spostato lo trovi in clockworkmod in recovery
Ho scaricato di nuovo il file della rom, spostato e da cwm installato. Ok.
Rom fluida pulita ma troppo stock per me.
Grazie zio del supporto e per il grande lavoro fatto sulle rom:):););)
-
Quote:
kojakcr
Ho scaricato di nuovo il file della rom, spostato e da cwm installato. Ok.
Rom fluida pulita ma troppo stock per me.
Grazie zio del supporto e per il grande lavoro fatto sulle rom:):););)
Si be e' stock...:D...ma con gravity hai tutte le mod che vuoi....e' proprio quello il bello....le mod funzionano benissimo su una stock bella pulita...;)
-
Mmm...cos'è gravity...:confused::eek: