Visualizzazione stampabile
-
Quale kernel usate?
L'idea di questo sondaggio è capire quale kernel usiamo maggiormente col nostro Gnex .Ovviamente so che,i malati di modding come me, ne hanno provato tanti ma poi sicuramente siete tornati al vostro preferito.
Qui dovrete indicare appunto questo e se volete anche con che rom lo state usando.
Ovviamente indicate la versione (num) e il tipo
Purtroppo si possono elencare massimo 10 opzioni ..spero di aver incluso quelle piu usate per l'efficacia del sondaggio stesso.
Grazie della collaborazione.
Morfances
N.B. Oltrechè scriverlo nel post dovete anche votare il corrispondente kernel,altrimenti il sondaggio non va avanti.
Dico questo perchè alcuni utenti che stanno nei post non li vedo nel voto xD
-
Non condividete il primo post ,grazie (fate rispondi)
Inizio io :
Fancy kernel r43-ext -Rom CrDroid build 15
-
Mpokang v9 - CM10.2 20131011
-
Kernel:
Leankernel 8.2 jb43
Rom:
PA SaberDroid 3.99-RC2
-
Golden kernel 4.3 XXG09J
Vanir rom
-
Fancy kernel r43-ext
Rom Purity
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Kernel:
Leankernel 8.2 jb43
Rom:
PA SaberDroid 3.99-RC2
Edit: sarebbe carino stilare una classifica al primo post dei kernel più utilizzati
-
Quote:
asus85
Edit: sarebbe carino stilare una classifica al primo post dei kernel più utilizzati
certo poi in base al sondaggio la stiliamo xD
-
Grazie morfances di aver aperto il sondaggio per il mio post di oggi, sai dal lavoro non ho molto tempo per scrivere:D
Io utilizzo per ora il Mpokang v9, ma devo ancora capire bene se lasciarlo stock o metterci le manine...rotfl
-
KERNEL: lean kernel 8.2 stable jb4.3
ROM: lo utilizzo con tutte le rom, ma attualmente con la Paranoid Android 3.99...
VOTO: 8 ½, può migliorare in fluidità!
CONSIGLI E SETTAGGI: questo kernel ha una durata di batteria eccezionale! Per ottimizzarla maggiormente io propongo un Under Volt di -100 e la massima freq. Schermo spento a 3800 MHz...
Morf ho voluto dare anche un consiglio OK? :D bell'idea questo thread!
-
Certo che servono i consigli e settaggi secondo me, aiutano per la scelta del kernel in base alle proprie esigenze.
-
Quote:
leonardodettoileo
KERNEL: lean kernel 8.2 stable jb4.3
ROM: lo utilizzo con tutte le rom, ma attualmente con la Paranoid Android 3.99...
CONSIGLI E SETTAGGI: questo kernel ha una durata di batteria eccezionale! Per ottimizzarla maggiormente io propongo un Under Volt di -100 e la massima freq. Schermo spento a 3800 MHz...
Morf ho voluto dare anche un consiglio OK? :D bell'idea questo thread!
grazie ..dai anche il voto xD
-
Quote:
morfances
grazie ..dai anche il voto xD
Fatto morf! Anche la critica! Hahahaha
-
-
Rom: CrDroid build 15
Kernel: A.S.K.P Codename: Belo
Pareri: E' molto giovane come kernel e non ha una durata di batteria eccezionale, ma le prestazioni mi soddisfano e sopratutto con questo kernel non ho wifi drops, cioè le notifiche (whatsapp) mi arrivano tranquillamente a schermo spento sotto wifi!
-
Mpokang v10 1080p... A dir poco favoloso, circa 275mb di ram libera in standby con molte applicazioni aperte.
-
Kernel: Lean Kernel 8.2 ROM: Cyanogenmod 10.2 (attualmente la 20131011)
IMHO un'ottima accoppiata che mi garantisce, con undervolt e smartreflex attivo, 3h di schermo acceso e 18h totali di autonomia. 4h quando trovo una nightly particolarmente buona nei consumi..
-
A.S.K.P Belo...
Voglio vede se me fa belooo pure il nexus ..a beloooooo
No, a parte scherzi, mi ci sto trovando bene, forse qualche incertezza durante transizioni, qualche lag, ma nel complesso è un buon kernel.. La batteria sta durando molto... Ovviamente anche se amper la definisce stabile, essendo una delle prime release presenta dei bug
Secondo me diventerà un ottimo kernel, se amper riuscirà davvero ad unire le migliori features degli altri e quakche chicca
E siamo alla 3.0.99
Anche se devo dire che aspetto con ansia il Golden... Che dovrebbe portare varie ottimizzazioni hardware del 3.4...i
ovviamente uso adv stock Rom
-
Quote:
enrico2588
A.S.K.P Belo...
Voglio vede se me fa belooo pure il nexus ..a beloooooo
No, a parte scherzi, mi ci sto trovando bene, forse qualche incertezza durante transizioni, qualche lag, ma nel complesso è un buon kernel.. La batteria sta durando molto... Ovviamente anche se amper la definisce stabile, essendo una delle prime release presenta dei bug
Secondo me diventerà un ottimo kernel, se amper riuscirà davvero ad unire le migliori features degli altri e quakche chicca
E siamo alla 3.0.99
Anche se devo dire che aspetto con ansia il Golden... Che dovrebbe portare varie ottimizzazioni hardware del 3.4...i
grande! ci serviva un tester di questo nuovo kernel xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Rom: Liquid v2.10 by Mise Kernel Mpokang v9
-
Ottimo thread Morfances!
Io utilizzo il Golden assieme alla LiquidSmooth, che non mi piace e che sostituirò a breve con la Vanir :favorite:
-
Quote:
spike978
Grazie morfances di aver aperto il sondaggio per il mio post di oggi, sai dal lavoro non ho molto tempo per scrivere:D
Io utilizzo per ora il Mpokang v9, ma devo ancora capire bene se lasciarlo stock o metterci le manine...rotfl
non hai detto con che rom..cmq facci sapere,grazie a te xD
-
La rom in firma...crDroid AOSP [HALO] CM10.2 build 15, nulla morfances, sono un appassionato come voi..xD
-
Fancy r42-ext con vanir. Accoppiata eccezionale ma purtroppo dalla versione successiva il fancy fa i capricci con la vanir. Anzi se avete consigli... (Ma tenete presente il maledetto pgm al quale non riesco a disabituarmi)
-
CrDroid build15 con mpokang v10 Superram ottimo kernel x ora tutto stock ottima fluidità e buoni consumi... Voto 8
-
devo dire che con il kernel di Amperific, la build Delta, mi sto trovando bene. Prestazioni e consumi mi sembrano molto bilanciati, finalmente riesco ad apprezzare la bootanimation senza scatti, dopo aver installato questo kernel, e non ho piu problemi (glitches e saltelli fastidiosissimi) con la riproduzione musicale con poweramp dopo aver messo su il kernel...
Se riuscirà davvero a mettere insieme i migliori in un unico kernel, credo che diventerà il mio preferito...
Ho appena aggiornato alla delta, quindi devo ancora valutare i consumi dopo un paio di cicli di ricarica... appena posso posto uno screen (:
Ovviamente Rom stock (:
-
ragazzi non vedo i voti....ma solo i post!!chi ha scritto ha votato?
-
Quote:
morfances
Yesssss.... :D
-
Quote:
morfances
Io si... (:
-
Quote:
morfances
yesss...............
-
Quote:
morfances
Fancy & Lean ho votato , Morf
-
1 allegato(i)
Risultato test mpokang v10 1080 con ROM liquid by mise, 25 min chiamate 2 ore bluethoot
-
1 allegato(i)
Ho fatto confusione, non avevo allegato immagini
-
Scusate ma posso allegare solo una foto alla volta. :sly::sly:
-
Quote:
kojakcr
Risultato test mpokang v10 1080 con ROM liquid by mise, 25 min chiamate 2 ore bluethoot
Quote:
kojakcr
Ho fatto confusione, non avevo allegato immagini
Quote:
kojakcr
Scusate ma posso allegare solo una foto alla volta. :sly::sly:
grazie kojakcr ..ma questo è soltanto un sondaggio: basta il voto xD
I risultati sarebbero piu utili per gli altri nel thd del kernel mpokang
-
LeanKernel con CyanogenMod 10.2 però non ho notato particolari migliorie rispetto alla stock
-
Hai ragione Morf, ho scambiato i thd xD