Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Quindi Enrico, mi stai dicendo che per avere una fotocopia sbiadita di Kit Kat 4.4 dobbiamo aspettare dai 3 ai 6 mesi se tutto va bene??! o_O
minimo 3 mesi... c'è da dire pero che i dev che ho incrociato nella sezione galaxy nexus sono di un altro livello rispetto a quelli che sviluppavano per gli altri smartphone che ho possedutop e che posseggo... sono su un altro pianeta, sono i migliori su xda ... questo è poco ma sicuro..
quindi ha ragione Dade... alla fine sono solo supposizioni...
Io ho riportato la mia esperienza... ricordo bene che sebbene ci fosse sempre un cellulare simile da cui fare il porting.. alla fine rimaneva sempre l'incognita drivers... alla fine era meglio tenersi le versioni stabili.. perché come rom di tutti i giorni erano davvero da evitare..
si vedrà :)
-
-
Quote:
enrico2588
minimo 3 mesi... c'è da dire pero che i dev che ho incrociato nella sezione galaxy nexus sono di un altro livello rispetto a quelli che sviluppavano per gli altri smartphone che ho possedutop e che posseggo... sono su un altro pianeta, sono i migliori su xda ... questo è poco ma sicuro..
quindi ha ragione Dade... alla fine sono solo supposizioni...
Io ho riportato la mia esperienza... ricordo bene che sebbene ci fosse sempre un cellulare simile da cui fare il porting.. alla fine rimaneva sempre l'incognita drivers... alla fine era meglio tenersi le versioni stabili.. perché come rom di tutti i giorni erano davvero da evitare..
si vedrà :)
è da considerare che parecchi abbandoneranno il gnex e lo terranno passivamente...
secondo me Cyano abbandonerà il Gnex.
-
Il nexus S ha la 4.3 perfettamente funzionante anche come daily driver, anche se non ha nemmeno la 4.2 ufficiale, e le cyano ufficiali escono ancora senza problemi.
Non è un major come 2.3 -> 4.0, ed è davvero difficile che la cyano lo abbandoni, dato che supporta telefoni più vecchi e meno aggiornati.
L'hardware non ha alcun problema, non è come sul nexus one che per ice cream sandwich non bastava la memoria interna.
Ok, non abbiamo la aosp, ma la cyano e le custom sicuramente ci saranno e saranno utilizzabili, su xda poi è da mesi che lavorano su un kernel 3.4 con amperific e anarkia e le ultime build bootano, abbiamo buone chance che riescano a combinare qualcosa.
-
Quote:
LuCaxD
Il nexus S ha la 4.3 perfettamente funzionante anche come daily driver, anche se non ha nemmeno la 4.2 ufficiale, e le cyano ufficiali escono ancora senza problemi.
Non è un major come 2.3 -> 4.0, ed è davvero difficile che la cyano lo abbandoni, dato che supporta telefoni più vecchi e meno aggiornati.
L'hardware non ha alcun problema, non è come sul nexus one che per ice cream sandwich non bastava la memoria interna.
Ok, non abbiamo la aosp, ma la cyano e le custom sicuramente ci saranno e saranno utilizzabili, su xda poi è da mesi che lavorano su un kernel 3.4 con amperific e anarkia e le ultime build bootano, abbiamo buone chance che riescano a combinare qualcosa.
Questo sembra essere un update che non supporta l'ardware del nexus perché "obsoleto" e crea problemi...
i cambiamenti se leggi gli ultimi articoli su xda, ci sono stati e sono anche importanti... non sono quelli che vedi sul sito di android.. quella è la presentazione del prodotto...
A me non risulta che ci sia un kernel che si avvia... e mi risulta che Amperific al momento sia bloccato addirittura col kernel 4.3, dal momento che lui dice di non avere il Nexus e Anarkia s'è dato alla sezione del Nexus 4 già dall'uscita della 4.3... fidati che se ci fosse stato Anarkia a lavorarci sopra avremo AK e 3.4 a quest'ora ...
-
Quote:
enrico2588
Questo sembra essere un update che non supporta l'ardware del nexus perché "obsoleto" e crea problemi...
i cambiamenti se leggi gli ultimi articoli su xda, ci sono stati e sono anche importanti... non sono quelli che vedi sul sito di android.. quella è la presentazione del prodotto...
A me non risulta che ci sia un kernel che si avvia... e mi risulta che Amperific al momento sia bloccato addirittura col kernel 4.3, dal momento che lui dice di non avere il Nexus e Anarkia s'è dato alla sezione del Nexus 4 già dall'uscita della 4.3... fidati che se ci fosse stato Anarkia a lavorarci sopra avremo AK e 3.4 a quest'ora ...
Quoto il pieno ! ....... hai sempre quel quid in più Enrico !
-
Enrico dove posso mandarti un messaggio ?
chat via hangouts ?
-
Quote:
dadenet
Enrico dove posso mandarti un messaggio ?
chat via hangouts ?
Non so cosa sia Hangouts XD ma per me va bene... :) solo che adesso mi butto un po sui miei conti e me ne vado a letto presto che non sto tanto bene :/
Se è domani ;-)
-
Quote:
enrico2588
Il kernel c'è, si avvia ma è molto instabile, ora ci lavora solo amperific,che comunque non è un nabbo, trovi il thread nella prima pagina di galaxy nexus android development...
Lo so che sono cambiate molte cose "sotto il cofano", ma il nexus s gira stabile con la 4.3, e anche quell'aggiornamento ha avuto parecchi aggiornamenti prestazionali.
Sul mio vecchio liquid gira la 4.0 nonostante sia fermi alla 2.1 ufficiale, e se sono riusciti a fare quello (non ha abbastaza ram nè abbastanza rom per farlo girare, infatti per bootare bisogna fare una swap e una ext3) che funziona pure decentemente allora figurati se gli sviluppatori del galaxy nexus non riescono a portare la 4.4, che comunque tutte le applicazioni girano comunque sulla 4.3 e la base non è poi così diversa. Sono riusciti a far girare la 4.1 su un ideos, noi abbiamo un nexus, dai un po' di fiducia agli sviluppatori
-
Il percorso è già iniziato c'è già un alpha su xda :D