Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi basta con i thanks non meritati ! sono io che ringrazio voi , però mi rivolgo a @Leo e Asus , vi chiedo un favore per cortesia , penso che sia inutile il lockscreen del Milan vero ??? visto il momento penso si possa togliere dai vs. link ! ahhahahahahhah rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ragazzi basta con i thanks non meritati ! sono io che ringrazio voi , però mi rivolgo a @Leo e Asus , vi chiedo un favore per cortesia , penso che sia inutile il lockscreen del Milan vero ??? visto il momento penso si possa togliere dai vs. link ! ahhahahahahhah rotfl
Hahahhahahahhahahah :D e lo dici a un fiorentino? :D Che l'altra domenica fuori casa gli abbiamo dato due pere? Rotfl hahahahhahaha
EDIT: AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA! :D
-
Bravi ragazzi... =) bel thread, forse uno dei pochi che propone mods... finalmente... contate che Io ho iniziato a fare Lockrings e cose cosi per la SuperNova a Marzo/Aprile più o meno... Daje Leo ;-) sai cosa sarebbe bello?, giusto una idea... i pallini del lockring coi palloni da calcio :D
svuoto...piemmi ma conta che non potro' rispondere fino a domani sera che mo me ne vado a letto che domani mattina mi sveglio presto che me ne vo via! :)
-
Quote:
enrico2588
Bravi ragazzi... =) bel thread, forse uno dei pochi che propone mods... finalmente... contate che Io ho iniziato a fare Lockrings e cose cosi per la SuperNova a Marzo/Aprile più o meno... Daje Leo ;-) sai cosa sarebbe bello?, giusto una idea... i pallini del lockring coi palloni da calcio :D
svuoto...piemmi ma conta che non potro' rispondere fino a domani sera che mo me ne vado a letto che domani mattina mi sveglio presto che me ne vo via! :)
Grazie mille enri! Aspettavo proprio la tua risposta in questo thread! :D Molto bella come idea! Sono subito al lavoro per i palloni da calcio come lockring! :D Mi piace come idea grande! Grazie per i complimenti! :D OT... Ah tranquillo per i pm fai come e quando vuoi! :D ... FINE OT
-
E bravi ragazzi! Ci voleva proprio. Solo che mettere la lockring della Roma per ultima é un controsenso, vista la posizione in classifica :rolleyes:
-
1 allegato(i)
-
@Asus !
Caro amico !
me ne crei uno così ? ................ x gli amici del Milan !
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net...30605476_n.jpg
-
icona pallone trovata in giro sul web per i dots... (ic_lockscreen_glowdot.png se li volete cambiare)
http://s17.postimg.org/kt2gu12t7/pallone.png
peso che vada rimpicciolita... contate che la originale è 16x16, non penso che mettendola piu grande avrete problemi... :)
Buona giornata!
-
Dadeeeeee ahahaha.. vedrò cosa posso fare!!
Aggiornata Seconda pagina secondo gli standard di Crotan
looooool
-
Quote:
enrico2588
icona pallone trovata in giro sul web per i dots... (ic_lockscreen_glowdot.png se li volete cambiare)
http://s17.postimg.org/kt2gu12t7/pallone.png
peso che vada rimpicciolita... contate che la originale è 16x16, non penso che mettendola piu grande avrete problemi... :)
Buona giornata!
ottimo Enriii In download e stasera provo a modificare
Grazie