Cavolo enri sono bellissimi! :D veramente! :D grazie di averlo condiviso qui con noi.. :D
Grazie mille dade! :D e stiamo lavorando tutt'ora a questo progetto che è in pieno sviluppo... :D sta facendo un lavoro Asus, che vi stupirà! Eccezionale! :D
Visualizzazione stampabile
Cavolo enri sono bellissimi! :D veramente! :D grazie di averlo condiviso qui con noi.. :D
Grazie mille dade! :D e stiamo lavorando tutt'ora a questo progetto che è in pieno sviluppo... :D sta facendo un lavoro Asus, che vi stupirà! Eccezionale! :D
3° POST aggiornato
INTER
Spoiler:
LUPIN
Spoiler:
Un vero cellulare da Ultras !
Ciao ragazzi ho aggiornato la prima pagina con queste due nuove lock! :D Fateci sapere se vi piacciono! :DQuote:
lockring_google_chrome:
https://www.mediafire.com/?6cshllmlsr7u88z
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
lockring_mozilla_firefox:
Lock_Mozilla_Firefox
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
funzionano su kitkat 4.4? ho provato quella dell'udinese ma non va, mi rimane il cerchietto col lucchetto
bel lavoro ..ragazzi!!
Questo thread è dedicato solo alla collezione e raccolta rings sviluppata dagli utenti asus85 e leonardodettoileo, quindi hai sbagliato thread.
OT eliminato.....
Per mettere i lockrings su kitkat, basta fare le dovute modifiche per posizionare il png modificato su:
/SYSTEM/PRIV-APP/KEYGUARD.APK
Allegato 107007ciao potresti farmi un lockring as roma te ne sarei veramente grato.nn ho capito molto bene come inserire l immagine nel messaggio cmq e il lupetto della roma
Sono su 4.4.2
l ho provato da xda perche il link non funziona cmq a me piace piu questo rotondo.....sono veramente impaziente
ciao sapresti farmi questo lockring della roma?Allegato 107036
Giorno raga....3d interessante ma.......un solo post di softkeys uffa.... :(
In giro ci sono miliardi di softkeys ma per android 4.3....e per il KitKat? o_O
@nervetto Non ti dico per quale squadra tifo :) , mi sono dilettato con l'immagine e sembra che possa andar bene. Ciao ;)
Allegato 107171
ciao sanlup non va il lockring non lo istalla.Faccio tutta la procedura ma non va ho il nexus 5 4.4.2? help
scusa asus non sono molto pratico anzi mi scuso con tutti.Nella sezione n5 a te gia l ho chiesto il lockring me lo faresti?mi modifichi questo lockring cioe nell interno dove c e il lupetto me lo fai bianco?Allegato 107178
@nervetto E' già bianco, non so perchè te lo visualizzi così.
Sanlup lascia stare, quello che ha lui gli la fatto un utente della sezione nexus 5, il problema con il tuo zip è semplicemente che con KitKat sono cambiate alcune cose e il tuo zip è su base 4.3 credo
Aggiornamento:
se volete i lockring anche su KitKat 4.4.2 bisogna lavorare su keyguard.apk
@leonardodettoilleo hangout se ti serve maggiori informazioni