Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Caro Leo, complimenti per il tuo lavoro, ma un piccolo appuntino è d'obbligo !
Sei della Fiorentina ed ho capito, ma il logo della Juve è il peggiore di tutti (confrontato specialmente con quello dell'Inter di Dade)....................lo hai fatto apposta dillo !!!;)
E' sgranato e fuori asse:
Allegato 88477
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Sei della Fiorentina ed ho capito, ma il logo della Juve è il peggiore di tutti (confrontato specialmente con quello dell'Inter di Dade)....................lo hai fatto apposta dillo !!!;)
Allegato 88477
Carlinho è colpa mia.. XD te lo sistemo fra 15 minuti ( il tempo di tornare a casa )! Non sono riuscito a provarli tutti purtroppo!
@tutti
Segnalate altre anomalie se ce ne sono!
Grazie
-
Un consiglio Asus !
Sarebbe meglio farli già circolari come quello dell'Inter, perché penso che tutti gli altri vengano successivamente "circolarizzati" perdendo la loro forma (ovale, scudetto etc...).
Cmq grazie anche a te Asus e continuo a pensare che Leo ti abbia detto di fare male quello della Juventus rotfl.
-
Quote:
Carlinho
Un consiglio Asus !
Sarebbe meglio farli già circolari come quello dell'Inter, perché penso che tutti gli altri vengano successivamente "circolarizzati" perdendo la loro forma (ovale, scudetto etc...).
Cmq grazie anche a te Asus e continuo a pensare che Leo ti abbia detto di fare male quello della Juventus rotfl.
Mi dispiace dirtelo ma sono juventino di famiglia anche io
-
Quote:
Crotan
E bravi ragazzi! Ci voleva proprio. Solo che mettere la lockring della Roma per ultima é un controsenso, vista la posizione in classifica :rolleyes:
Hahahahahahaha sistemato solo per te! <3
Quote:
dadenet
Direi spettacolare !
Mi fa piacere dade, a parte i miei gusti calcistici, direi che è molto bello! :D
Quote:
dadenet
Hahahhahahahahahaha ci darebbero contro tutti i milanisti! E non immagino cosa succederebbe! :D
Quote:
enrico2588
icona pallone trovata in giro sul web per i dots... (ic_lockscreen_glowdot.png se li volete cambiare)
http://s17.postimg.org/kt2gu12t7/pallone.png
peso che vada rimpicciolita... contate che la originale è 16x16, non penso che mettendola piu grande avrete problemi... :)
Buona giornata!
Ottimo enri ci lavoro! Mi piacerebbe cambiare quel colore grigio in viola, azzurro, nero etc. Almeno sarebbe l'idea dei colori delle squadre di calcio! :D
Quote:
Carlinho
Allegato 88477
Quote:
Carlinho
Un consiglio Asus !
Hahahahhhahahahahahah carlinho come sei malizioso! No no in questa opera non c'entro nulla! Lo giuro! Per l'asse decentrata è facilissima la soluzione... Risolviamo in men che non si dica!
P.s ho già pronti altre lock! Fra un po' uppo tutto! Ah continuerò sulle squadre di calcio perche vedo che vi piacciono molto!
-
Giorno raga....me piace l'idea, me piace.. :D
Una domandina, le lockrings funzionano solo per sistema stock oppure anche per apps di 3rd parti, per esempio io ho widgetlocker... o_O
-
Quote:
dado70
Giorno raga....me piace l'idea, me piace.. :D
Una domandina, le lockrings funzionano solo per sistema stock oppure anche per apps di 3rd parti, per esempio io ho widgetlocker... o_O
Mi spiace, ma non è fattibile!
Quell'app va a coprire i PNG della rom installata e per modificare lasciando l'app bisognerà chiedere i sorgenti al proprietario!
Volendo si può creare lei lock in base ai propri gusti!
-
-
Ragazzi ( e soprattutto Carlinho) ho creato la nuova lock! L'ho passata ad Asus che a breve aggiornera il secondo post della prima pagina!
Non sapete che fatica è stata testarla... http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/ze7a3a3y.jpg
-
Spettacolare ! Un Fiorentino che si impegna per la Juventus, è da libri di storia sportiva !! Grazie.
PS: Asus sbrighete rotfl !!!