Cavolo enri sono bellissimi! :D veramente! :D grazie di averlo condiviso qui con noi.. :D
Grazie mille dade! :D e stiamo lavorando tutt'ora a questo progetto che è in pieno sviluppo... :D sta facendo un lavoro Asus, che vi stupirà! Eccezionale! :D
Visualizzazione stampabile
Cavolo enri sono bellissimi! :D veramente! :D grazie di averlo condiviso qui con noi.. :D
Grazie mille dade! :D e stiamo lavorando tutt'ora a questo progetto che è in pieno sviluppo... :D sta facendo un lavoro Asus, che vi stupirà! Eccezionale! :D
3° POST aggiornato
INTER
Spoiler:
LUPIN
Spoiler:
Un vero cellulare da Ultras !
Ciao ragazzi ho aggiornato la prima pagina con queste due nuove lock! :D Fateci sapere se vi piacciono! :DQuote:
lockring_google_chrome:
https://www.mediafire.com/?6cshllmlsr7u88z
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
lockring_mozilla_firefox:
Lock_Mozilla_Firefox
Spoiler:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
funzionano su kitkat 4.4? ho provato quella dell'udinese ma non va, mi rimane il cerchietto col lucchetto
bel lavoro ..ragazzi!!
Questo thread è dedicato solo alla collezione e raccolta rings sviluppata dagli utenti asus85 e leonardodettoileo, quindi hai sbagliato thread.
OT eliminato.....