Visualizzazione stampabile
-
Ciao
il GNEX di mia figlia ha sino ad oggi avuto una rom 4.3.1/kernel stock ma bootloader sbloccato + root + recovery TWRP
Non ho mai moddato + di tanto
Ha + di 1 anno di vita e la batteria sta scemando come resistenza
Vorrei pertanto montare una rom + kernel che possa migliorare (ma sensibilmente) la durata della batteria
Il suo classico è:
TANTISSIMO WA (migliai di messaggi credo ...)
navigazione poca
poche telefonate
pochi sms
poco altro ...
Mi consigliate per questo scopo questa rom ed il suo kernel stock o altro ?
-
questa no perchè ha ancora qualche glitch grafico. tecnicamente è ancora in fase alpha, anche se comunque è già buona.
se si è trovata bene così come sta e non ha bisogno di altro prova magari a fare una bella formattata, e le piazzi un kernel diverso. che so un lean kernel ad esempio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ciao
il GNEX di mia figlia ha sino ad oggi avuto una rom 4.3.1/kernel stock ma bootloader sbloccato + root + recovery TWRP
Vorrei pertanto montare una rom + kernel che possa migliorare (ma sensibilmente) la durata della batteria
Il suo classico è:
navigazione poca
poche telefonate
pochi sms
poco altro ...
Io con supernova v5.1 con kernel mpokang1080p avevo un ottima durata della batteria con fluidità pazzesca. Dovresti provarla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
shocker94
Io con supernova v5.1 con kernel mpokang1080p avevo un ottima durata della batteria con fluidità pazzesca. Dovresti provarla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
erghetto
questa no perchè ha ancora qualche glitch grafico. tecnicamente è ancora in fase alpha, anche se comunque è già buona.
se si è trovata bene così come sta e non ha bisogno di altro prova magari a fare una bella formattata, e le piazzi un kernel diverso. che so un lean kernel ad esempio.
Grazie ad entrambi
proverò
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Il suo classico è:
navigazione poca
poche telefonate
pochi sms
poco altro ...
Inutile prenderci in giro come la stock non dura niente. Però le ROM mod sono più funzionali, molto più comode nell'usarle e più veloci sicuramente. Ma scordati durata della batteria in più. Naturalmente questa è la mia impressione da utente che USA ROM mod da due anni e non solo su gnexus
-
Quote:
skizzomsn
Inutile prenderci in giro come la stock non dura niente. Però le ROM mod sono più funzionali, molto più comode nell'usarle e più veloci sicuramente. Ma scordati durata della batteria in più. Naturalmente questa è la mia impressione da utente che USA ROM mod da due anni e non solo su gnexus
Io non sono del tutto d'accordo skizzomsn..:D..la stock anche se molto buona in termini di durata non e' il massimo, il discorso e' trovare il giusto kernel e rom anche in base al proprio utilizzo...e a mio avviso il mpokang fullram su una buona rom come supernova o purity ecc...puo' far la differenza....comunque la durata delle nuove beta su 4.4 non vanno per nulla male e se paragonate alla 4.3 non sono da meno per quanto riguarda la durata...se posso...fatevi un giro sulla mia rivisitazione della skank con kernel aospa che offre 50 mb di ram in piu'....io sinceramente mi ci sto trovando molto bene e sto sempre in 3g ( funziona davvero tutto !!!..... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4847811 ..poi questo mio commento e' personale e dipende molto dallo stato della batteria...( la mia oramai e' marcia ma 3 ore di schermo in 3g le fa ancora...)...fine ot....;)
-
Dopo tre giorni di test su varie ”nightlies" devo dire che anche questa CM è fenomenale già da prima del suo rilascio. A parte i glitch grafici in rotazione, per nulla fastidiosi per me, è molto fluida e stabile. Anche la batteria è buona. Certo, non ancora come con la psx 8.2 con kernel alkx, ma comunque buona soprattutto per me che ci gioco a ingress
-
consiglio l'ultima nightly del 2511 pare che hanno risolto i bug grafici. Siamo vicini alla perfezione! vi posto il link!
http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
vi consiglio anche le ultime gapp .119
fatemi sapere come vi trovate ! il mio Gnex è perfetto!
-
Quote:
cristiandix
consiglio l'ultima nightly del 2511 pare che hanno risolto i bug grafici. Siamo vicini alla perfezione! vi posto il link!
http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
vi consiglio anche le ultime gapp .119
fatemi sapere come vi trovate ! il mio Gnex è perfetto!
Dove trovo le ultime gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
shocker94
Dove trovo le ultime gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
eccole
Dev-Host - gapps-kk-20131119.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service