Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
ancora non monto questa rom, ma leggendo il thread ci sto prendendo gusto. Volevo chiedervi, siccome ancora non ho visto immagini specifiche, ma la visualizzazione della batteria nella statusbar con l'opzione "cerchio e percentuale" è presente?
E se è presente è di colore bianco (spero!) ?
Qualcuno riesce a postarmi uno screenshot? intendo uno screenshot della statusbar con l'icona cerchio e percentuale.
Grazie!! Ciao!
-
Io non riesco a scaricare l'ultima nightly (del 26) , qualcuno potrebbe postare un link alternativo?
-
Ragazzi ecco a voi le gapps pa 26-11 sfornate calde calde... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942 ;)
NOVEMBER 26, 2013 - 20131126
No more nasty odex files - Yet still fully compatible with ART and Dalvik Runtimes
Full addon.d backup functionality restored for CM, Omni, and all ROM's
Photosphere camera and Google Gallery binaries updated to KRT16S factory images (where applicable)
Camera still broken on Manta with Full Complete GApps or Photosphere Addon (still seeking solution)
Google Drive updated to v1.2.461.14
Google Play Newsstand updated to v3.0.0 (replaces Google Play Magazines)
Google Play services updated to v4.0.34 (924341-38)
Google Wallet updated to v2.0-R141-v14-RELEASE
Google Keyboard updated to v2.0.19123.914326a
-
Quote:
Originariamente inviato da
spike978
Pagina web non disponibile :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
innuendofloyd
ancora non monto questa rom, ma leggendo il thread ci sto prendendo gusto. Volevo chiedervi, siccome ancora non ho visto immagini specifiche, ma la visualizzazione della batteria nella statusbar con l'opzione "cerchio e percentuale" è presente?
E se è presente è di colore bianco (spero!) ?
Grazie!! Ciao!
Per l'icona percentuale della batteria non saprei al momento . . . (ma fino alla release del 24 non si poteva)
Le icone della notification bar sono si bianche (nel secondo post ho messo degli screenshot)
Quote:
pablomoreno
Io non riesco a scaricare l'ultima nightly (del 26) , qualcuno potrebbe postare un link alternativo?
Prova da qui... se funziona....
http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
-
Dal telefono non si riesce proprio ad aprire unleashedprepaids.com
-
Quote:
pablomoreno
Dal telefono non si riesce proprio ad aprire unleashedprepaids.com
http://goo.im/devs/playfulgod/ROMs/s...IAL-maguro.zip
Prova questo mirror... altrimenti dovrai aspettare che qualcuno di buona volontà lo uppi per te...
-
Nemmeno questo ne vuol sapere. Anche questo non carica. Ma sono io l'unico ad avere questo problema?
-
Riscontrate qualche messaggio di errore dovuto al crash di qualche applicazione? Succede che col browser o le mail il display rimane nero in certi punti?
-
Quote:
pablomoreno
Nemmeno questo ne vuol sapere. Anche questo non carica. Ma sono io l'unico ad avere questo problema?
Ho appena provato quello in prima pagina sotto la voce:
26.11.2013
e me lo fa scaricare, prova con un altro browser non so :S