Ciao, questa rom è semplicemente fantastica.:D
Visualizzazione stampabile
Ciao, questa rom è semplicemente fantastica.:D
Provata la nightly del 26 novembre ! Veloce, reattiva, senza più i fastidiosi glitch grafici in rotazione schermo, ma nell'utilizzo del browser succhia batteria che è una bellezza.
A proposito del browser, non capisco per quale cacchio di motivo KK 4.4 non ha più un browser di default istallato. Ripristinando il mio account di Google non posso più ripristinare il widget dei preferiti di internet, e sinceramente Chrome non mi avrà mai (80 MB succhiati di RAM in background).
Con il telefono in stand-by i consumi sono nella norma (2/3 % durante la notte), ma 5 minuti di navigazione si portano via (almeno a me) il 10 % di batteria.
Sinceramente da sto cavolo di Kit Kat mi aspettavo mooooooolto di più, tanto che me ne torno buono buono alla mia adorata Vanir chemi permetteva di arrivare a sera tranquillamente.
PS: odio il Google Now integrato nel launcher.
Parole sante !Quote:
Sinceramente da sto cavolo di Kit Kat mi aspettavo mooooooolto di più, tanto che me ne torno buono buono alla mia adorata Vanir chemi permetteva di arrivare a sera tranquillamente.
Ma dell'ufficiale cosa si sa?
Ciao, io con questa rom non riesco a montare le chiavette usb, voi riuscite?
cioè la rom ufficiale rilasciata dal team non arriverà mai? se così fosse non ha senso acquistare un nexus....
beh....google ha toppato..spero che il team ufficiale cyanogen non faccia lo stesso sbaglio..noto con dispiacere(sono possessore anche io di gnex) che team come omnirom e paranoid stanno snobbando alla grande questo terminale.