Visualizzazione stampabile
-
non si tratta di snobbare.. il problema è che non essendoci un 4.4 ufficiale per il gnex, il lavoro da fare è enorme. non c'è neanche un kernel aggiornato (che so un 3.4) che possa garantire un pò più di stabilità.
questi team hanno tantissimi device da supportare, ed è normale che si concentrino dove c'è qualcosa di ufficiale.
non lo fa la google che è pagata, perchè dovrebbero farlo loro?
inoltre non è del tutto vero che snobbano il gnex. se ci avessero snobbato non sarebbe uscito nulla su base 4.4
si tratta solo di avere pazienza per qualche mese. se non ne avete, allora vendetevi il nexus e compratevene un altro se proprio tenete agli aggiornamenti.
sinceramente non ci sto proprio appresso. sto bene con la mia bella liquid 4.3.1
non ho mai capito tutta questa foga di ricevere aggiornamenti.. per cosa? per dire "oh guarda ho i 4.4"
il cellulare va bene così sta? e allora? vai bene così...
guarda i possessori di s3. hanno il 4.1.2, e ora sarebbe dovuto arrivare il 4.3, invece era buggato e la samsung ha ritardato il rilascio.
cosa dovrebbero dire allora? io fossì in loro sarei contento XD il 4.1.2 è stato l'ultimo aggiornamento decente a mio parere
-
ciao a tutti e' indispensabile avere la twrp aggiornatissima?? io ho la 2.3.1.6 e mi da errore l'installazione, parte ma poi da failed....
ho provato a scompattare il file sul pc ed ad un certo punto mi chiede di sovrascrivere dei file, e' corretto???
-
so che con la recovery non touch funziona. con la twrp non so.
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
ottima recensione come al solito!
noti consumi eccessivi in navigazione WiFi o 3g? indipendentemente dal browser utilizzato?
Ieri ho provato solo in 3g ! Browser "stock" !!
Quote:
erghetto
non ho mai capito tutta questa foga di ricevere aggiornamenti.. per cosa? per dire "oh guarda ho i 4.4"
Sei un grande ! Mi hai levato le parole di bocca !
Io sono tornato ad android 4.3 dopo una giornata di utilizzo di Kit Kat, e non potete immaginare che sospiro di sollievo al riavvio dal restore !!
-
Quote:
marchino8
Probabilmente intendeva la 4.4 ufficiale Google, non la Cyanogenmod.
Intendevo cyno official... Ma come possono snobbare il nexus!
-
Ma chi ha detto che il team Cyano snobba il Nexus ? La Cyano è sempre stata così, ci vogliono almeno un 10/20 release di unofficial o nightly per rilasciare la prima stable o official !
Cmq le ultime release sono già buone (non per i miei standard), quindi per una versione ufficiale stabile manca poco.
-
Quote:
eliminatore
ciao a tutti e' indispensabile avere la twrp aggiornatissima?? io ho la 2.3.1.6 e mi da errore l'installazione, parte ma poi da failed....
ho provato a scompattare il file sul pc ed ad un certo punto mi chiede di sovrascrivere dei file, e' corretto???
E' scritto in prima pagina, serve la TWRP 2.6.3.1, quelle precedenti non sono compatibili con KitKat.
Ho notato un bug nella fotocamera, che neanche la procedura per avere photosphere suggerita nel secondo post ha risolto: in modalità panorama, lo schermo resta nero, anche se la foto la fa lo stesso.
Niente di che per me, giusto per segnalarlo.
-
Quote:
paolol
cioè la rom ufficiale rilasciata dal team non arriverà mai? se così fosse non ha senso acquistare un nexus....
Quote:
marchino8
Probabilmente intendeva la 4.4 ufficiale Google, non la Cyanogenmod.
Esatto , grazie dell'appunto @marchino.
-
Per me attualmente é la migliore ROM su base 4.4 e mi riferisco in particolar modo alla versione del 25/11 quella del 26 mi ha dato invece problemi di sod. Ho provato anche la slimkat del 26/11 ma mi ha causato parecchi riavvii e crash di applicazioni ( fra cui anche quella del dialer).
La uso con kernel mpokang 4.4
-
Quote:
eliminatore
Allora...
1) fuzniona con le ultime versioni della twrp (2.6.3.1) e della cwm
2) si . . . dai " si " quando ti chiede di sovrascrivere i files