Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNexusV90
Riscontrate qualche messaggio di errore dovuto al crash di qualche applicazione? Succede che col browser o le mail il display rimane nero in certi punti?
Ripropongo la domanda. Grazie in anticipo! =)
-
Quote:
GNexusV90
Ripropongo la domanda. Grazie in anticipo! =)
Allora...
I crash sono normali ed è un problema che ad ogni release è fixato (crash che avvengono specialmente con Art)
I glitch su browser son già stati fixati (in realtà tutti o quasi i glitch son stati fixati) nelle ultime release
-
Unico glitch che ho notato è allo scatto di screenshot... Ma nulla di che... Comunque ottima
-
ho installato goomanager per aggiornare la twrp ma non mi fa l'aggiornamento devono avere il server down
-
2 domande:
1) questi glitch grafici sono problemi gravi o solamente qualcosa di visivo?
2) Si puo utilizzare per un uso quotidiano? (nel senso se è stabile ecc)
-
1) I glitch grafici sono stati risolti
2) A me consumava troppa batteria in navigazione web
-
Quote:
Dfr
2 domande:
1) questi glitch grafici sono problemi gravi o solamente qualcosa di visivo?
2) Si puo utilizzare per un uso quotidiano? (nel senso se è stabile ecc)
Con le ultime build la Rom è molto stabile mai un riavvio e un crash .i glitch sono ormai scomparsi con gli ultimi aggiornamenti. Dome durata della batteria io arrivo fino a sera in tranquillità con un uso medio alto. Personalmente Te la consiglio
-
Quote:
eliminatore
ho installato goomanager per aggiornare la twrp ma non mi fa l'aggiornamento devono avere il server down
da lí non ti fa aggiornare più. io ho dovuto scaricare la nuova versione dal thread di xda
-
ci sono riuscito scaricando ROM installer.
Ho gia installato tutto, mi pare abbastanza buona ma pero non mi funziona il Calendario, non si sincornizza. Qulacuno ha lo stesso problema??
-
Quote:
eliminatore
ci sono riuscito scaricando ROM installer.
Ho gia installato tutto, mi pare abbastanza buona ma pero non mi funziona il Calendario, non si sincornizza. Qulacuno ha lo stesso problema??
risolto reinstallando un altra volta le gapp e tutto funziona