Visualizzazione stampabile
-
i glitch secondo me sono l'ultimo dei problemi XD
purtroppo su xda si leggono ancora molti riavvii, app non funzionanti a dovere e roba simile.
per essere un alpha è buona, ma i problemi ci sono.
al limite se proprio vuoi provarla fatti un bel backup della rom attuale e poi flashi. così se non dovesse soddisfarti puoi sempre ripristinare ciò che hai attualmente
personalmente non degnerò kitkat di una prova prima di 2-3 mesi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierdu
Il link che hai postato mostra solo come installare i file nel system del telefono, in questa pagina c'è lo zip (panorama) da scaricare xda-developers - View Single Post - [ROM] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 for the Samsung Galaxy Nexus
-
I glitch grafici sono stati risolti in tutte le rom cyano.
-
a me non risulta questo.
ci sono ancora nella lockscreen e nello spegnimento schermo
-
Quote:
erghetto
purtroppo su xda si leggono ancora molti riavvii, app non funzionanti a dovere e roba simile.
al limite se proprio vuoi provarla fatti un bel backup della rom attuale e poi flashi. così se non dovesse soddisfarti puoi sempre ripristinare ciò che hai attualmente
Mai avuto un riavvio e ce l'ho da un bel pò. I glitch grafici sono stati fixati.
Provala, non te ne pentirai.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io posso dire di non avere e glitch grafici e non ho ancora avuto riavvii da ieri sera, solo due Fc del play Store, che è successo appena installata la rom e una volta Chrome e nient'altro. L'unico problema è la non sincronizzazione del calendario, se prima di flashare la rom fate un format system e wipe data da recovery non dovreste avere grandi problemi
-
ciao a tutti.. ho flashato questa rom.. domanda.. nel momento che esce la cyano ufficiale come faccio a passare a quella? si può fare via OTA? o devo flasharla manualmente?
-
Quote:
erghetto
Io ieri c'ero ricascato sulla versione modificata della Slim di Mise partendo da factory image (più pulito di così).
Il browser e alcune app crashavano sempre all'uscita ! La batteria crollava come se niente fosse ! E come se non bastasse ho fatto un riavvio per dare una pulitina e il telefono è andato in bootloop mentre lo avevo in tasca, con il risultato che dalle 17 alle 20 (non ero a casa) sono rimasto senza telefono in quanto si era scaricato !
Fortuna che avevo un nandroid da parte e la sera ho messo tutto a posto !
Come hai detto tu e dopo la rottura di ieri, Kit Kat non mi avrà più per i prossimi mesi !
Primo, non mi piace la grafica, secondo non mi piace il dover subirmi l'invadenza di Google Now (che si può comunque disattivare) e terzo, sono affezionatissimo alla Vanir, ad android 4.3 e al Nova Launcher Prime con tutte le mie impostazioni. Stamattina (avendo sul PC tutti i file di ripristino per il launcher, kernel e app) ho fatto una bella piallata alla factory image e ho rimesso tutto come prima, anche meglio visto che ora ho il telefono pulito pulito.
I problemi su android 4.4 ci sono e sono tanti (anche su Nexus 5 che lo monta nativamente), e non consentono un uso quotidiano al 100 % della potenzialità del nostro terminale, che invece con il 4.3 da una pista a tanti altri smartphone.
Non sento più l'esigenza di avere questo nuovo OS sul mio device, solo per poter dire di avere android 4.4 !
Un gioiello non può diventare bigiotteria.
-
Quote:
Carlinho
Io ieri c'ero ricascato sulla versione modificata della Slim di Mise partendo da factory image (più pulito di così).
Il browser e alcune app crashavano sempre all'uscita ! La batteria crollava come se niente fosse ! E come se non bastasse ho fatto un riavvio per dare una pulitina e il telefono è andato in bootloop mentre lo avevo in tasca, con il risultato che dalle 17 alle 20 (non ero a casa) sono rimasto senza telefono in quanto si era scaricato !
Fortuna che avevo un nandroid da parte e la sera ho messo tutto a posto !
Come hai detto tu e dopo la rottura di ieri, Kit Kat non mi avrà più per i prossimi mesi !
Primo, non mi piace la grafica, secondo non mi piace il dover subirmi l'invadenza di Google Now (che si può comunque disattivare) e terzo, sono affezionatissimo alla Vanir, ad android 4.3 e al Nova Launcher Prime con tutte le mie impostazioni. Stamattina (avendo sul PC tutti i file di ripristino per il launcher, kernel e app) ho fatto una bella piallata alla factory image e ho rimesso tutto come prima, anche meglio visto che ora ho il telefono pulito pulito.
I problemi su android 4.4 ci sono e sono tanti (anche su Nexus 5 che lo monta nativamente), e non consentono un uso quotidiano al 100 % della potenzialità del nostro terminale, che invece con il 4.3 da una pista a tanti altri smartphone.
Non sento più l'esigenza di avere questo nuovo OS sul mio device, solo per poter dire di avere android 4.4 !
Un gioiello non può diventare bigiotteria.
il mio Gnexus non fa una piega! nessun bug grafico e fotocamera con tutte e 4 le funzioni ! ottima stabile e fluida! ce l'ho da tre giorni nessun problema! La batteria con uso medio ieri sera alle 23 dalla mattina alle 8 stava al 39%
-
Quote:
shakeman
ciao a tutti.. ho flashato questa rom.. domanda.. nel momento che esce la cyano ufficiale come faccio a passare a quella? si può fare via OTA? o devo flasharla manualmente?
Volendo ti basterebbero solo i wipe cache e dalvik cache e wipe system
Ma io penso sia meglio fare tutti i wipe e metterla daccapo , come fosse una ROM nuova e diversa (credo che questi passaggi li metto in Op , lo chiedono spesso...)