Visualizzazione stampabile
-
Ciao oltre al malfunzionamento di gmail, ho notato che anche Google now va in crash quando si tenta di chiedere delle informazioni via voce altrimenti funziona bene, inoltre ho cambiato la lingua in inglese ed è possibile attivarlo anche con la mitica frase "Ok Google". Peccato che va sempre in crash. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da Bobbycooper
Ciao oltre al malfunzionamento di gmail, ho notato che anche Google now va in crash quando si tenta di chiedere delle informazioni via voce altrimenti funziona bene, inoltre ho cambiato la lingua in inglese ed è possibile attivarlo anche con la mitica frase "Ok Google". Peccato che va sempre in crash. Qualcuno ha lo stesso problema?
Prima di te l'ho scritto anche io del problema di google now
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
I problemi dei crash delle app sono (ormai) noti allo sviluppatore (anche lui ha crash a gmail)
Probabile siano dovuti alla ROM , con altre non ci sono molte lamentele (un paio di crash possono starci..)
-
Quote:
Originariamente inviato da fedelamb
I problemi dei crash delle app sono (ormai) noti allo sviluppatore (anche lui ha crash a gmail)
Probabile siano dovuti alla ROM , con altre non ci sono molte lamentele (un paio di crash possono starci..)
Si infatti..é la migliore rom 4.4 provata da me fin ora. Oltre il bug dei glitch grafici e i fc di ricerca google e gmail io non ne ho riscontrato altri e sopratutto non ho freeze e riavvii! :)
-
Ciao, è disponibile la versione del 16-11 sul sito http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525351
EDIT: ho installato questa build, Google now e playstore non si connettono ad internet, mentre g+ e chrome si. Ritornato alla vecchia build
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobbycooper
a me funziona tutto :D
c'è da dire che con la vecchia build a me crashava solo gmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
a me funziona tutto :D