Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Vibrazione al tocco? Vibra alla pressione sarebbe? Se si a me funziona. Penso sia normale avere l'icona se hai negato alcuni permessi con Privacy Guard,scompare perché evidentemente il processo dell'app viene terminato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ora mi sta funzionando la vibrazione alla pressione, ma anche se termino facebook l'icona persiste... Poi a volte scompare aprendo altre app... Nulla di fastidioso considerando che con la cm10.2 avevo crash sporadici di app che con questa alpha non mi si presentano!
-
Quote:
pakos96
Vibrazione al tocco? Vibra alla pressione sarebbe? Se si a me funziona. Penso sia normale avere l'icona se hai negato alcuni permessi con Privacy Guard,scompare perché evidentemente il processo dell'app viene terminato.
Androidiani App
Ora mi sta funzionando la vibrazione alla pressione, ma anche se termino facebook l'icona persiste... Poi a volte scompare aprendo altre app... Nulla di fastidioso considerando che con la cm10.2 avevo crash sporadici di app che con questa alpha non mi si presentano!
-
Quote:
GNexusV90
Quote:
Originariamente inviato da pakos96
Androidiani App
Io ho abilitato nelle opzioni sviluppatore la chiusura delle app tenendo premuto il tasto indietro. Non so se tu termini direttamente il processo (dalle impostazioni) o la chiudi dal menu delle app recenti.
Si in effetti é una buona rom, aspettando quella ufficiale mi tengo stretta questa! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mikeleUR
bel video, ma avrei preferito vedere anche la ram libera/occupata.. che forse sarebbe l'unico motivo per passare a 4.4
ciao
-
Hai ragione :D
Allora la RAM libera è 299/298 MB, mentre quella occupata è 395/396 MB ;)
-
In questa ROM c'è una sola cosa che non gradisco, ovvero: quando carico il Nexus la spia delle notifiche resta di colore giallo, e anche quando lo smartphone scende sotto il 15% di batteria la spia diventa rossa, come faccio a toglierla? Grazie :D
Un'altra cosa dove posso trovare il BootAnimation tipico di Android 4.4? (Quello con i pallini colorati) E come si mette?
-
Quote:
mikeleUR
In questa ROM c'è una sola cosa che non gradisco, ovvero: quando carico il Nexus la spia delle notifiche resta di colore giallo, e anche quando lo smartphone scende sotto il 15% di batteria la spia diventa rossa, come faccio a toglierla? Grazie :D
Un'altra cosa dove posso trovare il BootAnimation tipico di Android 4.4? (Quello con i pallini colorati) E come si mette?
Bootanimation : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2340338 scarica il file e flashalo da recovery
(Nel caso non funzionasse basta dezippare il file , andare in system/media , prendere il file bootanimation.zip e copiarlo in root/system/media al posto dell'originale)
Per il led di carica : prova a vedere se è presente qualche voce che lo riguarda in impostazioni > display/schermo ( vado a memoria )
-
Quote:
mikeleUR
Quote:
fedelamb
Bootanimation :
[Resized][v2] Google Edition Boot Animation | Galaxy Nexus > XDA scarica il file e flashalo da recovery
(Nel caso non funzionasse basta dezippare il file , andare in system/media , prendere il file bootanimation.zip e copiarlo in root/system/media al posto dell'originale)
Per il led di carica : prova a vedere se è presente qualche voce che lo riguarda in impostazioni > display/schermo ( vado a memoria )
esatto: per il led dovresti risolvere dal menu display e luci come indicato da fede
per la bootanimation prova a flashare questa da recovery
-
Mi interessano alcune info su questa rom.
Sono implementati il lagfix, il fix x il volume basso del GNexus e il BLE 4.0?
E' compilata in modo da avere le ottimizazioni di Linaro?
-
Ho scaricato il bootanimation che mi hai dato ma quando si avvia lo smartphone dopo la scritta google rimane nero e poi si accende :\