Visualizzazione stampabile
-
Ciao, per la modalità photosphere e panorama io ho risolto cosi: disattivare la camera esistente in impostazioni-->app , scaricare e installare l'APK di Google camera kit kat qui Dev-Host - GoogleCamera.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , scaricare il file zip da qui https://www.dropbox.com/s/wiuipo41xeqvfpb/libs.zip , estrarre i tre file lib e con root browser sostituirli con quelli esistenti in system/lib , correggere i permessi a 644.
Per la galleria : scaricare gallery Google da qui Dev-Host - GalleryGoogle.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service , copiare l'apk in system/app , dare i permessi a 644, eliminare gallery2 se presente, riavviare il telefono. Tutto testato e funzionante.
-
Ciao ragazzi, quali gapps consigliate di scaricare?? Dalvik, ART o PA???
-
Scusate...ma la percentuale batteria dove si trova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomphelmo
Scusate...ma la percentuale batteria dove si trova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non é stata ancora implementata
-
Grazie mille...avevo capito il contrario...scusate
-
Quote:
pomphelmo
Grazie mille...avevo capito il contrario...scusate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Di nulla figurati! Puoi provare la xposed 2.4..la uso attualmente (in attesa che cm inserisca le mod) e ho modificato un po la atatusbar (usando il modulo GravityBox). Se proprio vuoi la percentuale della batteria,puoi usare questo modulo(che contiene tante altre mod)
-
Io ho installato i Gapps che consigliava l'autore della ROM, ma credo che quando installerò l'aggiornamento della ROM (alla versione del 30/11/13 o alle prossime versioni che usciranno) mettero le Gapps della PA visto che contengono tutte le app Google e nulla più ;)
-
Quote:
mikeleUR
Io ho installato i Gapps che consigliava l'autore della ROM, ma credo che quando installerò l'aggiornamento della ROM (alla versione del 30/11/13 o alle prossime versioni che usciranno) mettero le Gapps della PA visto che contengono tutte le app Google e nulla più ;)
La mia scelta è ricaduta proprio sull Gapps PA proprio per lo stesso motivo che hai detto tu.. Comunque a distanza di poche ore dal flash della ROM devo dire che non ho notato Lag e impuntamenti vari, le app funzionano tutte e non crasha nessuna (neanche google now), i glitch non gli ho notati durante la rotazione schermo, ma solo durante le screenshot, per il resto la rom sembra abbastanza fluida, ora sto testando le performance della batteria e vedo come si comporta altrimenti cambio kernel :)
-
Io testandola in questi giorni ho notato che la batteria ha perso un po di colpi, già non era il massimo, ora però mi sembra che duri ancora di meno...a voi?
-
Quote:
mikeleUR
Io testandola in questi giorni ho notato che la batteria ha perso un po di colpi, già non era il massimo, ora però mi sembra che duri ancora di meno...a voi?
Proprio oggi ho notato questo problema. Ho usato pochissimo lo smartphone e verso ora di pranzo guardo la batteria ed era al 45%!
ah, ho la cm11 del 26/11/13.