Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNexusV90
Proprio oggi ho notato questo problema. Ho usato pochissimo lo smartphone e verso ora di pranzo guardo la batteria ed era al 45%!
ah, ho la cm11 del 26/11/13.
La uso da quando è uscita con una installazione pulita.Ora monto quella del 30/11/13 con il kernel ASKP Eris, la batteria è rinata, qui il download:
Amperific SuperKang Project - xda-developers DevDB
chiaramente come si sa ogni gnex si comporta in modo diverso con i vari kernel.
Wipe dalvik , wipe cache flash kernel. Se avete già cambiato kernel: wipe dalvik , wipe cache flash rom ( sempre CM 11) riavvio, wipe dalvik , wipe cache flash kernel.:)
-
Quote:
kojakcr
La uso da quando è uscita con una installazione pulita.Ora monto quella del 30/11/13 con il kernel ASKP Eris, la batteria è rinata, qui il download:
Amperific SuperKang Project - xda-developers DevDB
chiaramente come si sa ogni gnex si comporta in modo diverso con i vari kernel.
Wipe dalvik , wipe cache flash kernel. Se avete già cambiato kernel: wipe dalvik , wipe cache flash rom ( sempre CM 11) riavvio, wipe dalvik , wipe cache flash kernel.:)
Ahahahah sai un'oretta fa stavo guardando su xda ed ho messo proprio questo kernel e la sensazione che ho avuto subito è quella di una maggiore fluidità... Se poi consideriamo il fatto che ho overclockato il processore a 148000MHz xD. Comunque che migliorie/fix porta la build del 30?
p.s. non ho fatto i wipe, ma sembra andar bene.
-
Ragazzi un altro quesito... Altri ragazzi hanno chiesto quali fossero le gapps da preferire... Però anche se avete risposto le PA non avete motivato il perché. Le gapps che ho flashato ora sono 129MB, mentre le PA sono quasi il doppio. Che benefici apportano? Non so, è diversa la disposizione della tastiera AOSP, contengono anche altri servizi google che a me non interessano (movie, play edicola, ecc.)?
-
2 allegato(i)
Ecco le statistiche della batteria (Anche io uso la versione del 26/11/13)
Allegato 92688
Allegato 92689
Comunque a parte l'apparente consumo eccessivo di batteria sono molto soddisfatto di questa ROM ;)
Quote:
GNexusV90
Proprio oggi ho notato questo problema. Ho usato pochissimo lo smartphone e verso ora di pranzo guardo la batteria ed era al 45%!
ah, ho la cm11 del 26/11/13.
-
C'è ancora il bug dello screenshot?
-
Quote:
mikeleUR
Comunque a parte l'apparente consumo eccessivo di batteria sono molto soddisfatto di questa ROM ;)
Dai tempo che i consumi migliorano sicuro..
Queste sono le prime alpha , più che ai consumi e prestazioni si cerca di portare stabilita (guarda le prime release . . . glitch e riavvii continui) ;)
Quote:
GNexusV90
Ragazzi un altro quesito... Altri ragazzi hanno chiesto quali fossero le gapps da preferire... Però anche se avete risposto le PA non avete motivato il perché. Le gapps che ho flashato ora sono 129MB, mentre le PA sono quasi il doppio. Che benefici apportano?
Le PA pesano tanto perché contengono TUTTE le google apps (play music , keep , maps , hangauts , google+, books etc..etc....)
Quote:
marconexus
C'è ancora il bug dello screenshot?
Yes..
L'ultimo glitch importante rimasto . . .
-
Per quanto riguarda le cyano 4.4 avendole provate tutte confermo che per ora i consumi sono abbastanza elevati, consiglio di provare la cmetal(velocità e fluidità doppi rispetto alle altre cyano) che monta il kernel ASKP di default.
-
Ma secondo voi con la 4.4 ci sono miglioramenti per i device con poca memoria? Risulta più veloce della 4.3?
-
Quote:
cricchio74
Ma secondo voi con la 4.4 ci sono miglioramenti per i device con poca memoria? Risulta più veloce della 4.3?
e' uno dei punti di forza di questa verisone di android
-
Quote:
fedelamb
Dai tempo che i consumi migliorano sicuro..
Queste sono le prime alpha , più che ai consumi e prestazioni si cerca di portare stabilita (guarda le prime release . . . glitch e riavvii continui) ;)
Le PA pesano tanto perché contengono TUTTE le google apps (play music , keep , maps , hangauts , google+, books etc..etc....)
Yes..
L'ultimo glitch importante rimasto . . .
Quote:
pablomoreno
Per quanto riguarda le cyano 4.4 avendole provate tutte confermo che per ora i consumi sono abbastanza elevati, consiglio di provare la cmetal(velocità e fluidità doppi rispetto alle altre cyano) che monta il kernel ASKP di default.
Non ho visto un thread ufficiale in italiano.
Hai qualche link?