Non ho visto un thread di supporto in italiano.
Hai qualche link?
Visualizzazione stampabile
In italiano non credo ci sia nulla. Esiste la discussione su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2550477
Allora non sono l'unico di androidiani che lamentava un elevato consumo di batteria ! Assolutamente non č una ROM per utilizzo quotidiano, ne questa ne nessun'altra su base 4.4.
Ma questa č solo una mia opinione e di qualche altro centinaio di utenti di XDA !!
Questa polemica č dovuta al fatto che su altri topic mi hanno preso per un visionario.
Ciao, io adesso ho montato la "Gummy" che č molto simile alla rom stock . Consumo batteria sembra abbastanza buono.
discussione su xda [ROM] [Gnex] [Official] [Kitkat - 4.4] - Gummy | Galaxy Nexus > XDA
dateci qualche parere su queste due Rom @bobbycooper e @pablomoreno
La cmetal é velocissima e fluidissima. Batteria mediocre come le altre 4.4 provate, la fotocamera( ma magari é solo un'impressione) in certe condizioni di luce sembra abbia problemi a mettere a fuoco. A volte(raramente) aprendo una cartella questa si blocca ma basta tornare un attimo indietro con l'apposito tasto e riaprirla e tutto funziona. Comunque se non fosse per la batteria gli darei 8 come voto.
d'accordissimo con Carlinho ......... notevole consumo di batteria non si arriva a sera, la notte con solo 3g avviato consuma 10% minimo e non ci sono quei grandi vantaggi rispetto a una buona rom 4.3 ( come supernova o vanir) ...infatti sono tornato alla vanir 4.3
No guarda la cmetal come fluiditā é superiore a qualsiasi vanir 4.3 e/o supernova( io l'ho usata sia quella sia la supernova)