Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
La gummy l'ho installata questa mattina quindi non ho molti dettagli su i consumi, a me personalmente piace perché è quasi una stock, in aggiunto ha il themes, la circle battery con percentage, toggle setup etc e, inoltre, mi funziona l'account Google in backup e ripristino mentre con le rom cyano non mi funzionava.
Fine OT:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
La cmetal é velocissima e fluidissima. Batteria mediocre come le altre 4.4 provate, la fotocamera( ma magari é solo un'impressione) in certe condizioni di luce sembra abbia problemi a mettere a fuoco. A volte(raramente) aprendo una cartella questa si blocca ma basta tornare un attimo indietro con l'apposito tasto e riaprirla e tutto funziona. Comunque se non fosse per la batteria gli darei 8 come voto.
Edit:
Ho voluto provare anche la gummy e con il suo kernel stock aveva molti e frequenti lag. Per prova ho voluto installare il kernel askp é la situazione é cambiata dal giorno alla notte: ora tutto veloce e fluido. A questo punto non so se imputare la grande fluidità della cmetal al kernel askp che monta di default.
-
Quote:
Bobbycooper
Fine OT:D
Quoto.
Basta OT tra gummy , askp kernel , cmetal o quel-che-sia
Per parlare di ciò usate il thread Discussione e consigli tra ROM ( https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html ) oppure nei rispettivi thread..
-
Mi scuso, pensando che si trattasse di cm unofficial in modo generico pensavo potessi postare qui le considerazioni sulla cmetal essendo una unofficial cyano.
-
domanda.. nel momento che esce la official cyano 11 (anche una nightly) viene rilevata via OTA? viene rilevata tramite il cyanogenrom downloader? o va riflashata manualmente?
-
Quote:
eliminatore
scuna non l'ho mai fatto come si flasha un kernel alternativo come questo???
Com' è configurato il tuo gnex? Quale rom monti e quale kernel?
-
signori.... basta ot.......
chiaro?
Zof
-
Oggi è stata rilasciata una nuova versione :D
Se volessi aggiornare la mia versione del 26/11/13 con quella di oggi, come faccio a non perdere nessun dato?
Quindi aggiornarla e non perdere le app, i dati delle app, foto e musica, ecc...
Dovrebbe migliorare la durata della batteria con questa nuova versione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikeleUR
Oggi è stata rilasciata una nuova versione :D
Se volessi aggiornare la mia versione del 26/11/13 con quella di oggi, come faccio a non perdere nessun dato?
Quindi aggiornarla e non perdere le app, i dati delle app, foto e musica, ecc...
Dovrebbe migliorare la durata della batteria con questa nuova versione :)
Wipe cache wipe dalvik, flash nuova versione e non perdi nulla. Per migliorare la batteria leggi il post 221.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie mille, devo reinstallare anche le gapps? no vero...
Comunque per la batteria, non mi va di mettere un kernel diverso :D grazie comunque...