Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Che vantaggi porta??
-
Quote:
fedelamb
Installazione andata a buon fine.nelle app troverete
Awesome beats
Noozxoide e rewire
Dolby sound
attualmente nessuna delle app crasha , ora vedo se si notano dei miglioramenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi dove posso trovare il Changelog delle varie Release?? Ad esempio nella versione odierna che migliorie ci sono?? Grazie :)
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi dove posso trovare il Changelog delle varie Release?? Ad esempio nella versione odierna che migliorie ci sono?? Grazie :)
Prima pagina
C'è uno spoiler da cliccare per vedere il changelog
Edit:
Ecco a te..
Changelog
-
Io ora sto per installare la versione che è uscita oggi, se voglio cambiare gapps, mi basta installare le nuove che voglio mettere? (E quindi quelle che avevo messo si toglieranno?)
Quote:
fedelamb
Prima pagina
C'è uno spoiler da cliccare per vedere il changelog
Edit:
Ecco a te..
Changelog
-
Quote:
mikeleUR
Io ora sto per installare la versione che è uscita oggi, se voglio cambiare gapps, mi basta installare le nuove che voglio mettere? (E quindi quelle che avevo messo si toglieranno?)
Si, basta che flashi ROM+Gapps dopo un wipe cache + dalvik cache (+ il wipe system se hai voglia....)
-
Se volessi cambiare kernel e successivamente rimettere quello stock, mi basta riportare lo smartphone al backup pre-Kernel?
-
Quote:
mikeleUR
Se volessi cambiare kernel e successivamente rimettere quello stock, mi basta riportare lo smartphone al backup pre-Kernel?
Si, il nandroid prima del flash del kernel (nel caso lo hai fatto)
Oppure basta che wippi cache & dalvik e riflashi ROM+gapps
-
okok grazie, allora credo che proverò il kernel per far "rinascere" la batteria del mio Nexus :D
Tu l'hai provato quel kernel? (Funziona)
(Il kernel è ASKP Eris)
-
come supponevo questa mattina sono uscite le nightly e le m1 ufficiali cyanogen il nostro terminale non è rientrato tra quelli supportati....