Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
so che c'erano problemi grafici con kitkat e che quindi il nuovo kernel 3.4 li avrebbe risolti!
i problemi grafici erano della rom
sono stati risolti
prova e vedi :D
-
Quote:
dario2106
a che serve il kernel 3.4 se abbiamo il nostro che è stabilissimo?
Ciao Dario, che ne pensi del kernel Askp? Lo sto provando e sembra più performante del cyano stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
Ciao Dario, che ne pensi del kernel Askp? Lo sto provando e sembra più performante del cyano stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io se ho la cyano, di solito lascio lo stock cyano, in quanto ad ogni nuova build cambiano sempre qualcosa nel codice del kernel e quindi mettendo un altro kernel, si perderebbero queste modifiche e quindi la rom potrebbe non andare come dovrebbe
io comunque quel kernel non l'ho mai provato in quanto ho un kernel particolare fatto da un mio amico che unisce le migliori caratteristiche dei kernel come leankernel, mopkang, franco (per il wifi) e fancy
quindi per adesso io uso quello e continuerò ad usare quello in quanto lo sviluppatore è italiano
Ascolta i consigli di noi pochi utenti che lo usiamo e sopratutto provvede subito a rilasciare una nuova versione corretta
-
quindi hai il kernel stock o quello del tuo amico?
-
Quote:
derekk
quindi hai il kernel stock o quello del tuo amico?
quello del mio amico in quanto non sto aggiornando la rom, in quanto con la versione del 2 dicembre sto benissimo
ho tutto quello che mi serve e non sballo i cicli di carica in quanto sto facendo da tester al suo kernel
-
non riesco ad accedere al link cyanogenmod 11 uffiaciale
-
Quote:
paolol
non riesco ad accedere al link cyanogenmod 11 uffiaciale
Ma di quale link parli ?
La ufficiale (che io sappia) non è ancora stata rilasciata per gnexus . . . per ora solo unofficial cm11 ci sono
Edit:
Signore e signori , vi annuncio che oggi con molta probabilità potrete usare la CM11 Ufficiale !!
-
Quote:
dario2106
questo post
-
-
Quote:
dario2106
La prima nightly 11 ufficiale, è sul fuoco, fra pochi minuti sarà pronta per il download.
Ciao