Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
qualcuno sta usando la funzione ART per la dalvik cache? se si come va?
La usai qualche giorno fa..il consumo di RAM era inferiore ma non mi funzionava whatsapp e quindi sono ritornato alla dalvik.
P.S. Devi usare le gapps deodexed (provai quelle della PA)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La sto testando e devo dire che per adesso è la migliore rom 4.4 esistente.
Nessun riavvio, solo qualche difetto grafico nella rotazione, nel blocco e sul browser web originale(inutilizzabile)
Le mancanze che noto fin ora sono:
icona telefono vecchia versione (provando a sostituire l'apk con quello della slim kit kat il cell va in bootloop)
tendina notifiche non scorrevole con tocco da destra a sinistra e viceversa
fotocamera senza photosphere (subito sostituita con quella del nexus 5 compresa di lib ed è funzionante perfettamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaworld
La sto testando e devo dire che per adesso è la migliore rom 4.4 esistente.
Nessun riavvio, solo qualche difetto grafico nella rotazione, nel blocco e sul browser web originale(inutilizzabile)
Le mancanze che noto fin ora sono:
icona telefono vecchia versione (provando a sostituire l'apk con quello della slim kit kat il cell va in bootloop)
tendina notifiche non scorrevole con tocco da destra a sinistra e viceversa
fotocamera senza photosphere (subito sostituita con quella del nexus 5 compresa di lib ed è funzionante perfettamente)
Ciao, a me le notifiche a tendina funzionano. Io ho installato l'apk della fotocamera del nexus 5 ma quando attivo la modalità photosfere va in crash. Mi passeresti il link fotocamera del nexus 5 compresa di lib?
-
Io ho scaricato una ROM del nexus 5 e ho estratto le 3 librerie
-
Quote:
pumaworld
Io ho scaricato una ROM del nexus 5 e ho estratto le 3 librerie
Ok grazie, ho inserito anche io le tre librerie in system e ho corretto i permessi a 644, adesso funziona la photosphere .
-
Ragazzi io se provo a installare la versione del 16 mi dice aborted errore status 7 :what: ho la cwm 6.0.4.3
-
Quote:
RagDev09
Ragazzi io se provo a installare la versione del 16 mi dice aborted errore status 7 :what: ho la cwm 6.0.4.3
Prova usando la TWRP 2.6.3.1 (ultima versione)(a me non ha dato problemi) oppure l'ultima nighlty CWM
Se dovesse ridarti il problema , è probabile che il file .zip si sia rovinato nel download (capita..)
-
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere la photosphere?
Grazie
-
Quote:
ICSbart
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mettere la photosphere?
Grazie
E' molto semplice:
reperisci i files da una rom del nexus 5
poi con root explorer:
prendi il file GoogleCamera.apk rinominalo in Camera2.apk e copialo nella cartella system/app, sovrascrivilo a quello esistente e rimetti i permessi del file come erano prima.
prendi poi le 3 librerie
libjni_filtershow_filters.so
libjni_mosaic.so
liblightcycle.so
copiale in system/lib, sovrascrivi i files già presenti e rimetti anche per questi 3 i giusti permessi.
riavvia il cell ed eccoti photosphere funzionante.
-
Ragazzi , se mi uppate i file in qualche sito di hosting metto tutto in prima pagina.. in modo da non doverlo riscrivere sempre