arrivato in pv? oggi ho problemi con il caricamento delle pagine del forum
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!
C'è un browser che non abbia problemi grafici, al contrario di quello stock? ....e che vada decentemente....? :)
(ancora non ho assaggiato questo kitkat, ma lo sto per fare....).
Non uso Facebook, nè Wozzappo..... che mi consigliate di mettere delle gapps? (ART o DALVIK?)
Google crhome
...e per l'altra domanda? :)
Tu cosa hai messo?
Ma non dovrei flashare gapps diverse per l'una o per l'altra scelta?
Cmq sto provando le gapps-kk-20131113.zip
Meglio dalvik perché da quel che so molte applicazioni non vanno con ART
maa delle gapps sia per ART che per davilk?
Provata con DALVIK....
prime impressioni e riscontri:
- leeeeeentaaaaaaaaaaaa! (abituato alle migliori rom 4.3 + Mpokang 10)
- Nova non lo posso usare perchè non mantiene le barre trasparenti (ma sugli altri 2 launchers standard , che differenza c'è, a parte che fanno pena? :D)
- Calendario non prende in automatico il mio indirizzo Google, e se provo a metterlo manualmente mi dice che c'è un problema sul server, e quindi niente sincronizzazione.... :(
....ora sto riavviando per provare ART (l'ottimizzazione nel primo avvio ci mette una vitaaaaaaaa!)
P.S.: ma chi è il genio in Google che ha deciso di impostare il launcher con la home tutta a sinistra? In questo modo si visualizza la parte laterale di una foto di sfondo e non quella centrale più importante come è sempre stato.....
[edit]:
provato su ART (ci ha messo 10 minuti per 150 applicazioni a ricreare la cache): il cel sembra rinato!!!!!! Sembra di usare un altro kernel......
.....c'è solo un piccolissomo, marginale problema....... NESSUNA APPLICAZIONE che necessita di ROOT funziona più!!!!!!! :(
,...praticamente è inutile.......