uscita nuova build 17 http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip sembra aumentare la stabilità e la fluidità.
qualcuno sa dirmi se quando uscirà la cyano11 ufficiale ,sarà possibile aggiornarla dal menu impostazioni del sistema ?
Visualizzazione stampabile
uscita nuova build 17 http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip sembra aumentare la stabilità e la fluidità.
qualcuno sa dirmi se quando uscirà la cyano11 ufficiale ,sarà possibile aggiornarla dal menu impostazioni del sistema ?
Piallata generale e in prova da oggi pomeriggio e devo dire che va meglio di slimkat che usavo da quando usci tempo fa! Più fluida e soprattutto zero riavii...! Bene anche photosphere! Solo un problema.....faccialibro non va!
Quote:
Originariamente inviato da pepemick25
Tutto ok invece a me,facebook compreso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto la procedura di root, bottloader e custom recovery, ed ho installato una mod dell'audio. Ho anche fatto un bel nandroid ora vorrei provare questa rom ma ho un paio di domande:
1) Perchè ci sono più link per le gapps? Essendo la prima rom che mi ritroverò ad installare perchè ci sono più link? Poi il primo link non funziona comunque io di solito che devo scaricare tra gapps for dalvik, gapps for art, slim gapps, bank gapps? Cosa cambia?
2) Io adesso devo scaricare e flashare il mirror cm11 o direttamente l'update del 17/11/13 sotto la voce downloads che è comunque di 170 mb e passa?, Per futuri update poi?
Grazie! Un pò di pazienza per chi è alle prime armi. Ma è sicuro che uscirà l'official della 4.4 per il gnexus?
L'official cyano esce sicuro..
1) ci sono più link per le gapps in modo da dare maggiore scelta a chi si appresta a flashare ; le Art funzionano maggiormente con il nuovo compilatore di google (ART, appunto) , le dalvik maggiormente con il compilatore dalvik , le slim gapps le ho messe extra , le banks invece contengono solo lo srltretto necessario per far funzionare l'account google
Il primo link non funziona a causa del cambio server del sito di hosting
2) il mirrror non è altro che lo stesso file messo sotto il download del 13.11 , solo che uppato su un altro sito di hosting (in effetti penso di levarlo, essendo la prima release e molte cose non vanno bene..)
Scarica il file del 17.11 che è l'ultimo disponibile
Per futuri update basterà che scaricherai i futuri update e li flasherai da recovery (prima va fatto un wipe cache e wipe dalvik cache)
Grazie per la velocità e soprattutto per la completezza della risposta.
Quindi se voglio in pratica le gapps che si trovano da "stock" cioè tutte quale dovrei scegliere? quelle ART? Contengno tipo google keep, calendar ecc?
E infine per quanto riguarda gli update si flasherà solo l'update senza di nuovo le gapps giusto?
Grazie ancora :)
Le gapps , Quelle completissime di tutte le app di google prensile da qui --->>> https://plus.google.com/app/basic/st...gjdub1zm1up4ng
Per gli aggiornamenti ROM basta fare un wipe cache + wipe dalvik cache e poi flashare ROM + gapps (+ eventuali files) ..quindi anche le gapps vanno riflashate
ho questa rom in prova ha oggi pomeriggio e va che è un treno! a parte dei minuscoli bug grafici che a me non dan fastidio la rom fila via liscia! bellissima l'interfaccia 4.4 soprattutto per gli sfondi a tutto schermo... che dire speriamo che la official arrivi presto! ah non sono riuscito a provare ART perche non riesco a scaricare le gapps sue mi sa che il link non sta bene a dire il vero nemmeno quelle per davilk infatti ho messo le Slim...
Senza fare niente ho appena risolto con faccialibro! Appena installato tutto OK.....dopo il riavvio andava continuamente in crash con continui messaggi a schermo! L' ho disinstallata e rimessa e non è cambiato niente......ho ripetuto ed ora tutto OK........booooo! Roba strana....