Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bobbycooper
Ma nella build dek 23 è stata aggiunta la percentuale della batteria sull'icona?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho dato una vista al changelog ma non ho trovato niente sulla percentuale della batteria!
Ora sono sotto la stock per un mio test e non posso verificare !
-
Passi da gigante in tempi brevissimi....complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
asus85
Ho dato una vista al changelog ma non ho trovato niente sulla percentuale della batteria!
Ora sono sotto la stock per un mio test e non posso verificare !
Ecco uno screenshot https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YV5BF.jpg. Potrebbe essere anche perché prima avevo installato battery percent, ma subito l'ho disinstallato forse sarà rimasto nel sistema, ma!
-
esatto, con battery percent http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516913 una volta riavviato la puoi anche togliere e la percentuale rimane
-
Quote:
Bobbycooper
Quote:
macijeep
Infatti, mi sembrava strano, nei changelog non dice niente di questa percentuale ;)
-
hanno risolto tutti i glich grafici!!!
-
Quote:
marx
Davvero ? :D
A partire da quale nigthly ?
-
Quote:
marx
Ottima notizia! Fine settimana torno al 4.4
-
Quote:
usuppue
Davvero ? :D
A partire da quale nigthly ?
da quella di oggi!!!
-
E allora mi sa che la provo :) per le gapp quali consigliate ? Quelle del 18-11 al primo post vanno bene o meglio le PA ?
-
Quote:
usuppue
E allora mi sa che la provo :) per le gapp quali consigliate ? Quelle del 18-11 al primo post vanno bene o meglio le PA ?
Prova quelle del 19..sempre al primo post! Se non vanno usa quelle del 18!
Se vuoi posta anche degli screenshot!
-
con la twrp 2.6.3 non me la flasha :-\
-
Quote:
usuppue
con la twrp 2.6.3 non me la flasha :-\
Devi flashare questa ROM solo con L' Ultima release della TWRP ossia la 2.6.3.1
-
Anche a voi con gli screenshot vedete l anteprima a righe?poi in galleria perfetta?
-
A me va in crash quando cerco di modificare gli shortcuts del nav ring e del blocco schermo... Non ho voglia di fare un'installazione pulita :( non possono essere le gapps vero?
-
Ciao, GAPPS PA aggiornate al 26-11 pa_gapps-full-4.4-20131126-signed.zip | by TKruzze for Generic Device
Vi volevo chiedere dove è possibile scaricare la tastiera "Google (AOSP) come quella che si trova sulla Cyanogenmod 11 unofficial, in pratica quella con i tasti multifunzione alla pressione prolungata? grazie
-
Quote:
Bobbycooper
Aggiornata primo post con le nuove gapps PA!
Grazie Bobby ;)
-
Quote:
tigredicarta
A me va in crash quando cerco di modificare gli shortcuts del nav ring e del blocco schermo... Non ho voglia di fare un'installazione pulita :( non possono essere le gapps vero?
Ho avuto pure io questo problema e ho risolto solo con un'installazione pulita
-
Quote:
Bobbycooper
scusa Bobbycooper..l'orologio che c'è nello screen dove lo trovo?
-
Quote:
marlboro528
scusa Bobbycooper..l'orologio che c'è nello screen dove lo trovo?
dovrebbe essere il Cclock, lo trovi nelle app dei widget
-
Quote:
asus85
dovrebbe essere il Cclock, lo trovi nelle app dei widget
provato ma non è quello.:'(
P.S: comunque la rom del 27/11 lagga ancora!
-
È beautiful widget tema ios 7
-
Chiedo ancorq... Anche con la 28 l anteprima screenshot è distorta?
-
Ciao, ma a voi è presente l'account google in "backup e ripristino"? Mi dice al momento nessun account memorizza i dati di backup. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
Bobbycooper
Ciao, ma a voi è presente l'account google in "backup e ripristino"? Mi dice al momento nessun account memorizza i dati di backup. Qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ecco a te bobby
Ho riscontrato un bug in chiamata
Quando parlo sento la mia voce come se fossi in viva voce!
Confermate?
-
Io ho notato una lentezza nel caricamento della batteria con la Nightly del 27-11, premetto che ho la batteria maggiorata da 2000mAh, ma in 4 ore si è caricato del 70%, mentre prima con JellyBean 4.3 Stock in 4 ore era carico al 100%..a sto punto spero che anche a scaricarsi ci metta tanto! :p;)
Per il discorso backup nemmeno io ho l'account inserito..ma penso sia perchè la cyanogen adesso ha il suo account per il backup e ripristino, che te lo chiede alla prima installazione..e quindi abbiano disattivato quello di android. Ma la mia è solo una supposizione.
-
Quote:
asus85
Ecco a te bobby
Ho riscontrato un bug in chiamata
Quando parlo sento la mia voce come se fossi in viva voce!
Confermate?
Quindi niente account Google...!
Per quanto riguarda il bug in chiamata a me funziona bene.
-
Ciao, per avere l'opzione "Panorama"(e naturalmente anche Photosphere) funzionante della fotocamera, scaricare il seguente file zip https://www.dropbox.com/s/wiuipo41xeqvfpb/libs.zip estrarre i file e sostituirli con quelli esistenti in System/lib e assegnare i permessi a 644 .
-
Con la build del 30-11 ho notato che a parte le foto non riesco più a condividere niente, ne pagine da chrome ne informazioni dalle applicazioni tipo orario treni etc.. In pratica se faccio condividi, mi si apre il popup con tutte le app , ma se le seleziono non succede niente. Qualcun altro ha notato questo bug?
-
Galleria....seleziono un` immagine, imposta come sfondo...e non funziona, anche a voi succede?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
pomphelmo
Galleria....seleziono un` immagine, imposta come sfondo...e non funziona, anche a voi succede?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Confermo ;)
-
Io con la build del 26-11 ho solo il bug della rotazione che anche se disattivata lo schermo ruota lo stesso..per il resto chiamate.. Condivisione file ecc..tutto ok.aggiornerò appena si risolvono questi bug..
-
Quote:
marlboro528
Io con la build del 26-11 ho solo il bug della rotazione che anche se disattivata lo schermo ruota lo stesso..per il resto chiamate.. Condivisione file ecc..tutto ok.aggiornerò appena si risolvono questi bug..
In che senso sulla rotazione? Io ho quella del 1 dicembre ed è perfetta, ti consiglio di aggiornare..controlla che la recovery sia quella in prima pagina!
-
Quote:
asus85
In che senso sulla rotazione? Io ho quella del 1 dicembre ed è perfetta, ti consiglio di aggiornare..controlla che la recovery sia quella in prima pagina!
Nel senso che la rotazione dello schermo funziona sempre anche se si disattiva. Ma anche che secondo me l'audio dello speaker esterno è basso..solo che non trovo una mod come per jelly bean 4.3 per alzare il volume.
-
Quote:
marlboro528
Nel senso che la rotazione dello schermo funziona sempre anche se si disattiva. Ma anche che secondo me l'audio dello speaker esterno è basso..solo che non trovo una mod come per jelly bean 4.3 per alzare il volume.
Per la rotazione ti confermo che sulla build del 1dicembre non c'è! Per l'audio mi sembra normale si sente benissimo
-
Quote:
asus85
Per la rotazione ti confermo che sulla build del 1dicembre non c'è! Per l'audio mi sembra normale si sente benissimo
per aggiornare alla build del 1 dicembre basta fare wipe dalvik e eipe cache giusto?..non servono tutti i wipe!
-
Quote:
marlboro528
per aggiornare alla build del 1 dicembre basta fare wipe dalvik e eipe cache giusto?..non servono tutti i wipe!
wipe cache e delvik cache! controlla se hai la giusta recovery TWRP 2.6.3.1 ultima compatibile è in prima pagina
-
certo la TWRP è la 2.6.3.1..ora provo.vediamo come va!:p
-
Quote:
marlboro528
certo la TWRP è la 2.6.3.1..ora provo.vediamo come va!:p
nandroid mi raccomando
-
hehehe..ovvio! è la prima regola prima di qualsiasi flash! ;)