Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ragazzi mi sapete dire se in questa rom è implementato l'Active Display?
Per ora no, in futuro non si sa
-
Quote:
morfances
wipe cache e wipe dalvik cache sono consigliati
Lo chiedo giusto perché l'altra volta mi successe un macello per flashare una nightly con questa procedura e pensavo avessi sbagliato qualcosa..
-
Quote:
crashTPS
Lo chiedo giusto perché l'altra volta mi successe un macello per flashare una nightly con questa procedura e pensavo avessi sbagliato qualcosa..
Confermo quello già detto, wipe di cache e dalvik cache bastano e avanzano per flashare una nuova nightly
-
scusate ma è normale che lla fine dopo che leggo
(x) formatting system partition
(x) installing system
(x) creating symlinks
(x) setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed error in Gummy-2.1-12-24-13-NIGHTLY-maguro.zip (Status 7)
Installation Aborted
uhm l'unica cosa ho scaricato quella nuova di 1h fa...
uhm pensavo fosse la rom invece ho provato la Gummy-2.1-12-18-13-NIGHTLY-maguro.zip e mi fa lo stesso scherzetto ma può essere perchè provengo dalla Purity?
-
Quote:
AleChyLIVE
scusate ma è normale che lla fine dopo che leggo
(x) formatting system partition
(x) installing system
(x) creating symlinks
(x) setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed error in Gummy-2.1-12-24-13-NIGHTLY-maguro.zip (Status 7)
Installation Aborted
uhm l'unica cosa ho scaricato quella nuova di 1h fa...
uhm pensavo fosse la rom invece ho provato la Gummy-2.1-12-18-13-NIGHTLY-maguro.zip e mi fa lo stesso scherzetto ma può essere perchè provengo dalla Purity?
Che recovery monti e che procedura wipe esegui ?
-
Quote:
dadenet
Che recovery monti e che procedura wipe esegui ?
porto la ClockworMod Recovery v6.0.3.2 e la procedura è dopo i 3 wipe (data/cache/dalvik) eseguo "install zip from sdcard" e carico il file su citato solo che dopo mi si riavvia 1 volta e riparte dalla recovery. Ovviamente provengo dalla rom Purity che porto in firma...
-
Quote:
AleChyLIVE
porto la ClockworMod Recovery v6.0.3.2 e la procedura è dopo i 3 wipe (data/cache/dalvik) eseguo "install zip from sdcard" e carico il file su citato solo che dopo mi si riavvia 1 volta e riparte dalla recovery. Ovviamente provengo dalla rom Purity che porto in firma...
E che problemi riscontri nella ROM?
-
Scusate il doppio post, ma mi trovo di nuovo davanti al problema dell'ultima volta che ho provato a flashare una nightly
Ho fatto i wipe da voi citati
Mi ritrovo senza tastiera funzionante, senza gapps e non mi funziona il tasto per andare indietro
Ho notato che alla fine della procedura mi dice "fixing fs_size in crypto footer..."
Che mi consigliate di fare?
Spero di non ritrovarmi costretto a rifare tutto daccapo....
Temo che potrebbe essere un problema della recovery
Ho il file .img della Clockworkmod Touch...come si installa?
Adesso avevo quella normale
-
Quote:
crashTPS
Scusate il doppio post, ma mi trovo di nuovo davanti al problema dell'ultima volta che ho provato a flashare una nightly
Ho fatto i wipe da voi citati
Mi ritrovo senza tastiera funzionante, senza gapps e non mi funziona il tasto per andare indietro
Ho notato che alla fine della procedura mi dice "fixing fs_size in crypto footer..."
Che mi consigliate di fare?
Spero di non ritrovarmi costretto a rifare tutto daccapo....
Temo che potrebbe essere un problema della recovery
Ho il file .img della Clockworkmod Touch...come si installa?
Adesso avevo quella normale
flasha gli zip ,li trovi qui
-
Quote:
morfances
flasha gli zip ,li trovi
qui
Flashata ed è andata
Adesso sto riflashando tutto per la ROM purtroppo e mi è uscito comunque alla fine "fixing fs_size in crypto footer..."
E' normale?
PS: Solo a me dice che l' "Applicazione Pico_TSS si è arresta in modo anomalo" ?