Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashTPS
Flashata ed è andata
Adesso sto riflashando tutto per la ROM purtroppo e mi è uscito comunque alla fine "fixing fs_size in crypto footer..."
E' normale?
PS: Solo a me dice che l' "Applicazione Pico_TSS si è arresta in modo anomalo" ?
Prova a passare alla TWRP e magari anche a cambiare GApps (che GApps usi?)
-
Quote:
AleChyLIVE
porto la ClockworMod Recovery v6.0.3.2 e la procedura è dopo i 3 wipe (data/cache/dalvik) eseguo "install zip from sdcard" e carico il file su citato solo che dopo mi si riavvia 1 volta e riparte dalla recovery. Ovviamente provengo dalla rom Purity che porto in firma...
Passa alla twrp 2.6.3.2 , la procedura di wipe che fai non basta , devi fare anche il wipe system , per quello hai problemi.
-
Quote:
crashTPS
E che problemi riscontri nella ROM?
L'avevo scritto prima mi si riavvia su recovery
-
Quote:
AleChyLIVE
Ho il tuo stesso problema, mi si avvia in recovery e non riesco più ad accenderlo in modo normale. Tu hai risolto?
-
Quote:
BFCleojr
Ho il tuo stesso problema, mi si avvia in recovery e non riesco più ad accenderlo in modo normale. Tu hai risolto?
Non risolvi neanche come segnalato nel topic 101 e 102 ?
-
Quote:
AleChyLIVE
Ciao Ale, non so se nel frattempo hai risolto ma ti consiglio caldamente di aggiornare la CWM che adesso è arrivata alla 6.0.4.3. Sono almeno 2 aggiornamenti avanti rispetto alla 6.0.3.2 che monti tu
-
Quote:
jumperman
Ciao Ale, non so se nel frattempo hai risolto ma ti consiglio caldamente di aggiornare la CWM che adesso è arrivata alla 6.0.4.3. Sono almeno 2 aggiornamenti avanti rispetto alla 6.0.3.2 che monti tu
Scusate ho risolto ricaricando la vecchia ROM
In questi giorni (ormai l'anno prossimo) aggiorno la CWM e vi faccio sapere per adesso sto utilizzando la purity e non ho nessun problema a parte nelle statistiche della batteria mi segna sempre acceso il WiFi anche quando lo imposto in modalità aereo e disattivo tutto.
-
Utilizzando la ultima twrp non ci sono problemi flash rom bella pulita e ripristino rom rapido.
-
Tutte queste ROM uscite su base CM sono solo una perdita di tempo ed inutili, già la CM ha ancora parecchia strada da fare figuriamoci le derivate che aggiungono solo altri bug....
Saluti
-
Quote:
frog67
Tutte queste ROM uscite su base CM sono solo una perdita di tempo ed inutili, già la CM ha ancora parecchia strada da fare figuriamoci le derivate che aggiungono solo altri bug....
Saluti
Questa ha base AOSP infatti