Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
probabilmente non è compatibile...riflasha la rom facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache
Consiglio su un kernel alternativo? o è meglio quello integrato?
Ah una cosa, quando ho installato mi ha dato un errore sull'applicazione Pico_TTS credo si chiamasse così, sapete cos'è?
-
Quote:
CrazyDunky
Installazione andata a buon fine e account google ripristinato.
Ho flashato il Mpokang ma mi è andato in bootloop.... idee?
Che mpokang hai flashato?? Perché io ho flashato il 1080p e funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Avevo flashato il Super ram e mi sono accorto che l'unico compatibile con 4.4.2 è il 1080p.... somaro io :P
-
Ragazzi questa rom è fantastica! Semplicemente fantastica. Racchiude il meglio di kit kat, con personalizzazioni aggiuntive e il tutto contornato da una fluidità estrema!!!!
Io la uso con il Mpokang kernel con 750mb di ram circa ed è una scheggia il mio Nexus!!!
-
Quote:
CrazyDunky
Ah una cosa, quando ho installato mi ha dato un errore sull'applicazione Pico_TTS credo si chiamasse così, sapete cos'è?
Ciao, io ho installato questo kernel https://app.box.com/s/s5fgxei1s38kqrj7b8kn adesso va una scheggia rotfl
-
Quote:
CrazyDunky
anche a me un paio di volte mi ha dato quell'errore.
-
Quote:
Bobbycooper
del kernel aospa c'è la versione del 03/12/13
kernel aospa 03/12/13
-
Alla fine ho messo il mpokeng e va che è una bellezza. Ottima ROM davvero, ne sono veramente contento ^^
-
Ho notato il tread di questa ROM su xda e mi son convinto subito. E a vedere i vostri post, ne siete rimasti contentissimi, quindi sono ancora più fiducioso. Per il kernel, cosa consigliate? Ora come ora uso il Lean che è un mostro, ma è compatibile fino a 4.3
EDIT: Solo 2 parole: DIO-SANTO. Mai visti tanti lag tutti insieme. Graficamente è anche passabile, ma davvero, scatta in ogni cosa che fa!
-
Quote:
FabbioPra
Ho notato il tread di questa ROM su xda e mi son convinto subito. E a vedere i vostri post, ne siete rimasti contentissimi, quindi sono ancora più fiducioso. Per il kernel, cosa consigliate? Ora come ora uso il Lean che è un mostro, ma è compatibile fino a 4.3
EDIT: Solo 2 parole: DIO-SANTO. Mai visti tanti lag tutti insieme. Graficamente è anche passabile, ma davvero, scatta in ogni cosa che fa!
So che è una domanda stupida, ma hai fato tutti i wipe??
A me non scatta per esempio! Anzi, è diventato stra-fluido come non lo avevo mai visto!
E sportattuto che kernel usi??? Io ti consiglio il Mpokang che ti da 750mb circa di RAM e ti dona delle prestazioni e una fluidità estremi.
-
Prima di provarla volevo chiedere se anche qui, come sulla cm11 ufficiale, va in crash il browser se si esce chiudendo l'ultima scheda aperta.
-
Quote:
kab72
Prima di provarla volevo chiedere se anche qui, come sulla cm11 ufficiale, va in crash il browser se si esce chiudendo l'ultima scheda aperta.
No! Provato in questo momento.
-
Quote:
AndroHD
No! Provato in questo momento.
mi sa che allora domani la provo :) grz mille
-
Quote:
kab72
mi sa che allora domani la provo :) grz mille
Di niente! Cmq consigliatissima!!
-
Quote:
AndroHD
So che è una domanda stupida, ma hai fato tutti i wipe??
A me non scatta per esempio! Anzi, è diventato stra-fluido come non lo avevo mai visto!
E sportattuto che kernel usi??? Io ti consiglio il Mpokang che ti da 750mb circa di RAM e ti dona delle prestazioni e una fluidità estremi.
Sìsì certo, avevo fatto tutti i wipe! E al momento della prova, ho usato il kernel stock. Comunque ora ho messo l'ultima CM... Giusto poco meglio! Appena ho tempo riporto tutto come l'avevo prima, PSx e LK
-
Ragazzi, sono quasi pronto nel provarla...l'unico dubbio che ho prima di iniziare è: quali Gapps installare?
Ho visto che nelle PA Gapps ce ne sono di vario tipo, quale scegliere?
-
Guarda metti il pacchetto che più ti aggrada delle PA, variano soltanto per la completezza delle gaaps di google nel pacchetto (in quello più sostanzioso ci sono tutte quelle di google) basta che installi quelle per 4.4 e vai liscio.
-
Quote:
crashTPS
Ragazzi, sono quasi pronto nel provarla...l'unico dubbio che ho prima di iniziare è: quali Gapps installare?
Secondo me il Google Stock Package...
Comunque ora io ho la CM11 e mi sto trovando da Dio. Chiaramente Nova Prime è obbligatorio, i launcher stock sono di una lentezza imbarazzante.
-
Quote:
crashTPS
Quote:
CrazyDunky
Guarda metti il pacchetto che più ti aggrada delle PA, variano soltanto per la completezza delle gaaps di google nel pacchetto (in quello più sostanzioso ci sono tutte quelle di google) basta che installi quelle per 4.4 e vai liscio.
puoi mettere anche quella alternative che ho linkato in OP
facci sapere come va xD
-
Ok, sto scaricando la Google Stock Package :)
Mi consigliate di abbinarci un Kernel alternativo anche?
Vengo dalla CM (versione 4.3) e la batteria mi è diventato un problema grosso
Devo capire se è un problema di ROM/Kernel o è la batteria che è andata!
-
Quote:
crashTPS
Ok, sto scaricando la Google Stock Package :)
Mi consigliate di abbinarci un Kernel alternativo anche?
Vengo dalla CM (versione 4.3) e la batteria mi è diventato un problema grosso
Devo capire se è un problema di ROM/Kernel o è la batteria che è andata!
Da quanto ce l'hai il GNex?? In ogni caso il miglior kernel per questa ROM è il Mpokang (quello che ho io in firma) che ti aumenta la RAM a 750mb circa, e la batteria a me dura una giornata (dalle 8 alle 19 circa, o anche di più) con uso abbastanza intenso (giochi pesanti, whats app, molta navigazione con Chrome ecc...). Vedi un po'..
-
Quote:
AndroHD
Da quanto ce l'hai il GNex?? In ogni caso il miglior kernel per questa ROM è il Mpokang (quello che ho io in firma) che ti aumenta la RAM a 750mb circa, e la batteria a me dura una giornata (dalle 8 alle 19 circa, o anche di più) con uso abbastanza intenso (giochi pesanti, whats app, molta navigazione con Chrome ecc...). Vedi un po'..
Da un anno e un mese ce l'ho
Comunque ho un problema
Mi da "Installation aborted" quando vado a flashare lo zip della Gummy
Inutile dire che ho fatto i wipe necessari e ho scaricato correttamente il pacchetto!
Dice "set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /sdcard/0/Gummy KitKat/Gummy-2.1-12-15-13-NIGHTLY-maguro.zip
(Status 7)
Installation aborted."
Mi sapete aiutare? :(
-
Quote:
crashTPS
Da un anno e un mese ce l'ho
Comunque ho un problema
Mi da "Installation aborted" quando vado a flashare lo zip della Gummy
Inutile dire che ho fatto i wipe necessari e ho scaricato correttamente il pacchetto!
Dice "set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /sdcard/0/Gummy KitKat/Gummy-2.1-12-15-13-NIGHTLY-maguro.zip
(Status 7)
Installation aborted."
Mi sapete aiutare? :(
Potrebbe essere corrotta la copia di gummy che hai scaricato.. a volte succede. prova a riscaricarla e a riflashare il tutto nel caso. Hai fatto un nadroid prima vero?
-
credo anche io che lo zip sia corrotto : solo in quel caso dice Installation aborted
è di 176 MB ?
-
Quote:
CrazyDunky
Potrebbe essere corrotta la copia di gummy che hai scaricato.. a volte succede. prova a riscaricarla e a riflashare il tutto nel caso. Hai fatto un nadroid prima vero?
Sono riuscito a risolvere
Credo che avessi problemi con la mia recovery e l'ho reinstallata
Ho messo la gummy+gapps stocks+Mpokang Kernel 1080p :D
Adesso ho sistemato solo un po' di piccole cose come l'orologio al centro, l'icona della batteria, ecc
A primo impatto ho notato che ha qualche piccolo lag sinceramente! Vediamo se mettendo il Nova risolvo :)
La prima cosa che mi è apparsa alla vista sono le icone enormi :o
Si possono rimpicciolire in qualche modo?
-
Beh se hai Nova Prime basta quello per ridimensionare le icone. In alternativa qualche post prima di questo un utente consigliava un app scaricabile dal playstore.
-
flashata stamattina con pa gapps (quelle con browser stock) ma non mi ha fatto il ripristino dell'account e ho installato qualche app manualmente.
il launcher stock mi lagga nel desktop ma scorre fluidissimo nell'app drawer...non mi spiego tutta questa differenza tra uno stato e l'altro, con nova prime migliora.
purtroppo come sulla cm11 il browser stock non è ai livelli della 4.3(prima montavo la purity) per carità è usabilissimo ma ha quei piccoli microlag che a me danno fastidio, sicuramente col tempo miglioreranno ;)
il dialer e rubrica sono mi sono piaciute molto, anche se con lo sfondo prevalentemente in bianco credo che il superamoled consumi molto di più ma comunque mi ha fatto un bell'effetto :)
considerando che siamo alle prime versioni credo che entro fine anno avremo la nostra bella versione di kitkat pienamente usabile nel quotidiano :)
-
Ragá, ma qualcuno si voi sa come togliere il led luminoso perennemente acceso durante la carica e come cambiare sfondo al solo blocca schermo?
-
Vai in inpostazioni....display e lights e disattiva
-
Quote:
pomphelmo
Vai in inpostazioni....display e lights e disattiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma dove di preciso? Non vedo nulla
-
Quote:
crashTPS
Ma dove di preciso? Non vedo nulla
dovrebbe esserci la voce battery light
clicca e togli poi la spunta dalla schermata che si apre
-
Quote:
dario2106
dovrebbe esserci la voce battery light
clicca e togli poi la spunta dalla schermata che si apre
In questa ROM al momento non è possibile disattivare il led di ricarica, e inoltre non c'è display e light ma solo display, ti sei confuso con la cm11.
-
Ah, ecco...dicevo io!
E per lo sfondo del blocca schermo..riuscite a trovare qualcosa?
-
Comunque 'sto fatto di non poter gestire il led è veramente fastidioso
In carica me lo devo sorbire la notte, ma in quel caso lo posso mettere a capo sotto....ma quando la batteria arriva al 14% diventa di un irritante che inizia a lampeggiare in continuazione!!
Ditemi che si può fare qualcosa!
-
Dopo che ho rimosso lo sfondo animato e messo mpokang kernel va che è una meraviglia ma la batteria è uno schifo per quello che ho potuto provare. Domani mattina riprovo un ciclo completo
-
Prima di poter giudicare a pieno effetto la durata della batteria devi aspettare almeno il secondo ciclo completo di carica ;)
-
ciao a tutti ragazzi, ho 2 problemi;
ho messo la gummy con 4.4.2 e le stock gapps package ma la fotocamera mi va in fc quando la apro ogni volta
ho messo il mpokang kernel che ce su xda (thd del kernel con scritto 4.4, versione super ram) ma mi resta la batteria sull 1 %; anche se il cellulare nn mi si spegne; è carico ma lo vede con solo 1%.
potete aiutarmi ?
-
Quote:
guniens
ho messo la gummy con 4.4.2 e le stock gapps package ma la fotocamera mi va in fc quando la apro ogni volta
ho messo il mpokang kernel che ce su xda (thd del kernel con scritto 4.4, versione super ram) ma mi resta la batteria sull 1 %; anche se il cellulare nn mi si spegne; è carico ma lo vede con solo 1%.
potete aiutarmi ?
Cosa intendi per fotocamera in fc?
Comunque devi mettere la versione 1080 del Kernel ;)
-
Quote:
guniens
potete aiutarmi ?
E' un problema di kernel.
Quote:
crashTPS
Cosa intendi per fotocamera in fc?
Comunque devi mettere la versione 1080 del Kernel ;)
Force closed , appena apre l'app viene chiusa immediatamente dal sistema.
-
Quote:
dadenet
E' un problema di kernel.
Force closed , appena la apre l'app viene chiusa immediatamente dal sistema.
Fai i wipe e prova a riflashare tutto
Se persiste, assicurati che i pacchetti da flashare siano tutti scaricati correttamente