Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pomphelmo
A me l account di google in backup non č presente e devo rinstallare tutto a mano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devi installare le gapps del 07-12 e riflasharle ad ogni aggiornamento della rom, link gapps Dev-Host - gapps-kk-20131207_signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
coscrit78
C'č qualche bug particolare? Sono quasi tentato a provarla.
L'unico bug che riscontro č il solito glitch grafico con lo screenshot, per il resto va benissimo, tant'č che la sto usando tutti i giorni.
-
@Bobbycooper ORMAI sei diventato il tester ufficiale
ho aggiunto le gapps consigliate in OP
-
-
l'ho testata per qualche minuto per vedere come era, venendo da cm 11 (fatto tutti wipe) ho notato dei grandi peggioramenti a livello di scattositā, non mi ha convinto purtroppo
-
serve qualche recovery particolare per montarla? io parto da 4.2
-
Quote:
astro1980
serve qualche recovery particolare per montarla? io parto da 4.2
Basta una versione aggiornata di twrp o cwm
-
In quanto a personalizzazioni č meglio della cyano 11???? (ovviamente parlo sempre della versione kit kat).
-
Quote:
AndroHD
In quanto a personalizzazioni č meglio della cyano 11???? (ovviamente parlo sempre della versione kit kat).
Ciao, diciamo che ha le modifiche essenziali: status bar: data al centro con il giorno, batteria circle con percentuale, quick setting : aggiunta e modifica dei toggle, navigation : modifica della barra di navigazione , performance, lockscreen, Themes etc..
-
Quote:
Bobbycooper
Ciao, diciamo che ha le modifiche essenziali: status bar: data al centro con il giorno, batteria circle con percentuale, quick setting : aggiunta e modifica dei toggle, navigation : modifica della barra di navigazione , performance, lockscreen, Themes etc..
Ciao, anche io č da un po' che uso questa ROM e mi sembra ottima, vale la pena provarla. Volevo solo un suggerimento, come posso fare per rimpicciolire le icone? Vorrei riportarle a 240 DPI se possibile. Grazie