Consiglio su un kernel alternativo? o è meglio quello integrato?
Ah una cosa, quando ho installato mi ha dato un errore sull'applicazione Pico_TTS credo si chiamasse così, sapete cos'è?
Visualizzazione stampabile
Che mpokang hai flashato?? Perché io ho flashato il 1080p e funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Avevo flashato il Super ram e mi sono accorto che l'unico compatibile con 4.4.2 è il 1080p.... somaro io :P
Ragazzi questa rom è fantastica! Semplicemente fantastica. Racchiude il meglio di kit kat, con personalizzazioni aggiuntive e il tutto contornato da una fluidità estrema!!!!
Io la uso con il Mpokang kernel con 750mb di ram circa ed è una scheggia il mio Nexus!!!
Ciao, io ho installato questo kernel https://app.box.com/s/s5fgxei1s38kqrj7b8kn adesso va una scheggia rotfl
del kernel aospa c'è la versione del 03/12/13
kernel aospa 03/12/13
Alla fine ho messo il mpokeng e va che è una bellezza. Ottima ROM davvero, ne sono veramente contento ^^
Ho notato il tread di questa ROM su xda e mi son convinto subito. E a vedere i vostri post, ne siete rimasti contentissimi, quindi sono ancora più fiducioso. Per il kernel, cosa consigliate? Ora come ora uso il Lean che è un mostro, ma è compatibile fino a 4.3
EDIT: Solo 2 parole: DIO-SANTO. Mai visti tanti lag tutti insieme. Graficamente è anche passabile, ma davvero, scatta in ogni cosa che fa!
So che è una domanda stupida, ma hai fato tutti i wipe??
A me non scatta per esempio! Anzi, è diventato stra-fluido come non lo avevo mai visto!
E sportattuto che kernel usi??? Io ti consiglio il Mpokang che ti da 750mb circa di RAM e ti dona delle prestazioni e una fluidità estremi.