Visualizzazione stampabile
-
Prima di provarla volevo chiedere se anche qui, come sulla cm11 ufficiale, va in crash il browser se si esce chiudendo l'ultima scheda aperta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kab72
Prima di provarla volevo chiedere se anche qui, come sulla cm11 ufficiale, va in crash il browser se si esce chiudendo l'ultima scheda aperta.
No! Provato in questo momento.
-
Quote:
AndroHD
No! Provato in questo momento.
mi sa che allora domani la provo :) grz mille
-
Quote:
kab72
mi sa che allora domani la provo :) grz mille
Di niente! Cmq consigliatissima!!
-
Quote:
AndroHD
So che è una domanda stupida, ma hai fato tutti i wipe??
A me non scatta per esempio! Anzi, è diventato stra-fluido come non lo avevo mai visto!
E sportattuto che kernel usi??? Io ti consiglio il Mpokang che ti da 750mb circa di RAM e ti dona delle prestazioni e una fluidità estremi.
Sìsì certo, avevo fatto tutti i wipe! E al momento della prova, ho usato il kernel stock. Comunque ora ho messo l'ultima CM... Giusto poco meglio! Appena ho tempo riporto tutto come l'avevo prima, PSx e LK
-
Ragazzi, sono quasi pronto nel provarla...l'unico dubbio che ho prima di iniziare è: quali Gapps installare?
Ho visto che nelle PA Gapps ce ne sono di vario tipo, quale scegliere?
-
Guarda metti il pacchetto che più ti aggrada delle PA, variano soltanto per la completezza delle gaaps di google nel pacchetto (in quello più sostanzioso ci sono tutte quelle di google) basta che installi quelle per 4.4 e vai liscio.
-
Quote:
crashTPS
Ragazzi, sono quasi pronto nel provarla...l'unico dubbio che ho prima di iniziare è: quali Gapps installare?
Secondo me il Google Stock Package...
Comunque ora io ho la CM11 e mi sto trovando da Dio. Chiaramente Nova Prime è obbligatorio, i launcher stock sono di una lentezza imbarazzante.
-
Quote:
crashTPS
Quote:
CrazyDunky
Guarda metti il pacchetto che più ti aggrada delle PA, variano soltanto per la completezza delle gaaps di google nel pacchetto (in quello più sostanzioso ci sono tutte quelle di google) basta che installi quelle per 4.4 e vai liscio.
puoi mettere anche quella alternative che ho linkato in OP
facci sapere come va xD
-
Ok, sto scaricando la Google Stock Package :)
Mi consigliate di abbinarci un Kernel alternativo anche?
Vengo dalla CM (versione 4.3) e la batteria mi è diventato un problema grosso
Devo capire se è un problema di ROM/Kernel o è la batteria che è andata!