Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crashTPS
Ok, sto scaricando la Google Stock Package :)
Mi consigliate di abbinarci un Kernel alternativo anche?
Vengo dalla CM (versione 4.3) e la batteria mi è diventato un problema grosso
Devo capire se è un problema di ROM/Kernel o è la batteria che è andata!
Da quanto ce l'hai il GNex?? In ogni caso il miglior kernel per questa ROM è il Mpokang (quello che ho io in firma) che ti aumenta la RAM a 750mb circa, e la batteria a me dura una giornata (dalle 8 alle 19 circa, o anche di più) con uso abbastanza intenso (giochi pesanti, whats app, molta navigazione con Chrome ecc...). Vedi un po'..
-
Quote:
AndroHD
Da quanto ce l'hai il GNex?? In ogni caso il miglior kernel per questa ROM è il Mpokang (quello che ho io in firma) che ti aumenta la RAM a 750mb circa, e la batteria a me dura una giornata (dalle 8 alle 19 circa, o anche di più) con uso abbastanza intenso (giochi pesanti, whats app, molta navigazione con Chrome ecc...). Vedi un po'..
Da un anno e un mese ce l'ho
Comunque ho un problema
Mi da "Installation aborted" quando vado a flashare lo zip della Gummy
Inutile dire che ho fatto i wipe necessari e ho scaricato correttamente il pacchetto!
Dice "set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /sdcard/0/Gummy KitKat/Gummy-2.1-12-15-13-NIGHTLY-maguro.zip
(Status 7)
Installation aborted."
Mi sapete aiutare? :(
-
Quote:
crashTPS
Da un anno e un mese ce l'ho
Comunque ho un problema
Mi da "Installation aborted" quando vado a flashare lo zip della Gummy
Inutile dire che ho fatto i wipe necessari e ho scaricato correttamente il pacchetto!
Dice "set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /sdcard/0/Gummy KitKat/Gummy-2.1-12-15-13-NIGHTLY-maguro.zip
(Status 7)
Installation aborted."
Mi sapete aiutare? :(
Potrebbe essere corrotta la copia di gummy che hai scaricato.. a volte succede. prova a riscaricarla e a riflashare il tutto nel caso. Hai fatto un nadroid prima vero?
-
credo anche io che lo zip sia corrotto : solo in quel caso dice Installation aborted
è di 176 MB ?
-
Quote:
CrazyDunky
Potrebbe essere corrotta la copia di gummy che hai scaricato.. a volte succede. prova a riscaricarla e a riflashare il tutto nel caso. Hai fatto un nadroid prima vero?
Sono riuscito a risolvere
Credo che avessi problemi con la mia recovery e l'ho reinstallata
Ho messo la gummy+gapps stocks+Mpokang Kernel 1080p :D
Adesso ho sistemato solo un po' di piccole cose come l'orologio al centro, l'icona della batteria, ecc
A primo impatto ho notato che ha qualche piccolo lag sinceramente! Vediamo se mettendo il Nova risolvo :)
La prima cosa che mi è apparsa alla vista sono le icone enormi :o
Si possono rimpicciolire in qualche modo?
-
Beh se hai Nova Prime basta quello per ridimensionare le icone. In alternativa qualche post prima di questo un utente consigliava un app scaricabile dal playstore.
-
flashata stamattina con pa gapps (quelle con browser stock) ma non mi ha fatto il ripristino dell'account e ho installato qualche app manualmente.
il launcher stock mi lagga nel desktop ma scorre fluidissimo nell'app drawer...non mi spiego tutta questa differenza tra uno stato e l'altro, con nova prime migliora.
purtroppo come sulla cm11 il browser stock non è ai livelli della 4.3(prima montavo la purity) per carità è usabilissimo ma ha quei piccoli microlag che a me danno fastidio, sicuramente col tempo miglioreranno ;)
il dialer e rubrica sono mi sono piaciute molto, anche se con lo sfondo prevalentemente in bianco credo che il superamoled consumi molto di più ma comunque mi ha fatto un bell'effetto :)
considerando che siamo alle prime versioni credo che entro fine anno avremo la nostra bella versione di kitkat pienamente usabile nel quotidiano :)
-
Ragá, ma qualcuno si voi sa come togliere il led luminoso perennemente acceso durante la carica e come cambiare sfondo al solo blocca schermo?
-
Vai in inpostazioni....display e lights e disattiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pomphelmo
Vai in inpostazioni....display e lights e disattiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma dove di preciso? Non vedo nulla