Si certo che la sponsorizzo è una ROM ottima! O dovevo mantenere il segreto? :-D 😁 😀
io invece non ho di questi problemi o quasi...il ritardo é davvero di poco quindi manco Ci faccio caso. invece quando effettuo una chiamata ci sta parecchio tempo prima che inizi a squillare. strano perche comunque in famiglia abbiamo tutti tim e nessuno ha questo problema
edit: confermo la colpa dell'operatore tramite un paio di amici che hanno lo stesso problema
Ultima modifica di maxnoodle; 20-01-14 alle 16:37
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Hey Cnoxs , che ne pensi di cambiare il thread e farlo diventare quello della omnimetal ??
Questa omni-homemade di plyafulgod non sara più aggiornata (parole del dev) quindi perche sprecare il thread ??![]()
Comunque può darsi che avremo una omni ufficiale https://gerrit.omnirom.org/#/c/4993/ (ovviamente non prestante come la omnimetal visto che il dev aggiunge anche ottimizzazioni personali)
kojakcr (20-01-14)
Ciao fede , grazie del informazione ma ho preferito dividere OmniMetal qui ; il seguente topic della omni rom rimane aperto se in caso qualsiasi altro dev volesse compilare un porting ufficiale o no della omni rom 4.4.2 ^^.
Cnoxs.
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
non so se si tratta della stessa rom ma è uscita la prima nigtlhy :
edit : prima nightly è uscita il 26!!
Ultima modifica di morfances; 26-01-14 alle 13:22
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
da quanto ho potuto leggere su Xda prima di oggi non era disponibile ufficialmente la una Omni ROM per il Nexus Maguro basata su Android 4.4 quelle disponibili fino ad oggi erano un porting dello sviluppatore Metalspring che ha poi fatto uscire la Omnimetal quindi una ROM personalizzata sviluppata su una base non ufficiale. Ora a quanto pare c'è la prima versione non stabile ma ufficiale della Omnirom. Personalmente visto il buon lavoro di Metalspring mi tengo stretto la omnimetal.
se è cosi allora chiedo:
@Cnoxs di modificare in OP
@zof di modificare il titolo del thd
xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi , non scaricate che è inutile..
La ROM non boota (ferma nel logo Google) ... problema mio e di molti altri utenti di XDA